domenica 5 maggio 2024

A Marzabotto e a Sasso Marconi gli aspiranti amministratori sono all'opera

 



Claudio Oro, Laura Di Maio, Roberto Ruffo, Patrizia Ben, Adelaide Di Dio, Vincenzo Salzano, Dario Marchioni, Vanessa Polazzi, Morena Cioni, Vincenzo Pacera, Mariela Evangelina Fuentes ed Erika Laffi sono i componenti della lista 'Voce Per Marzabotto' che si propone di risultare vincente alla verifica elettorale del prossimo 8 e 9 giugno e amministrare il comune per il prossimo mandato. 

Il capitano è  Morris Battistini, capogruppo consiliare uscente del centro destra del Consiglio Comunale di Marzabotto. 

La lista è sostenuta da Forza Italia, Democrazia Cristiana, Noi Moderati e Uniti per Cambiare Marzabotto. 

La squadra è stata presentata ieri, sabato 4 maggio,  dalla coordinatrice regionale di Forza Italia Valentina Castaldini ( nella foto in alto) che nel incoraggiare la formazione ad affrontare con determinazione la campagna elettorale, ha messo in risalto come il sostegno a  Battistini del suo partito sia il riconoscimento dovuto al lungo e determinato percorso politico, praticato con generosità in un comune dove la forte prevalenza della sinistra può essere scoraggiante. 

Quindi Battistini ha invitato il singoli componenti a illustrare le ragioni che li hanno portati ad accettare la sfida elettorale. 

Nella stessa giornata, a testimonianza di come l'attività elettorale sia ormai entrata nel vivo, si è presentata ai marzabottesi anche la seconda lista, guidata Maria Francesca Carbonaro ( nella foto),  che si propone di guadagnarsi la preferenza degli elettori di Marzabotto e succedere nella guida dell'amministrazione comunale all'attuale maggioranza di Centro Sinistra. I componenti sono: Silvio  Baccilieri, Marino  Bugalossi, Valentina Dondarini, Laura Gelli, Piero Lanciotti, Alessandro Monari, Liliana Morotti, Emiliano  Palmieri, Sandro Passini, Angelo Righi, Mirca Risi e Daniele Rubbi.

Inoltre la squadra può contare anche sull’appoggio esterno delle insegnanti Roberta Roberto  e Patrizia Zanasi  e  del consulente tecnico Daniele Cipollini.


Il candidato sindaco Stefano Pedrelli è al centro

Anche a Sasso Marconi il clima elettorale è già entrato nel vivo. Sempre sabato scorso nella piazza del capoluogo erano presenti ben due banchetti elettorali: quello della lista che ha per candidato sindaco Stefano Pedrelli  sostenuta dalla Civica Dimmi e dai partiti del Centro Destra e quello per le elezioni  europee di Fratelli D'Italia a sostegno del proprio candidato,  Stefano Cavedagna. 

Il banchetto di Fratelli D'Italia

1 commento:

Anonimo ha detto...

A MARZABOTTO C'è UN BEL MALCONTENTO VERSO IL P.D. LEGGO I NOMI DI PERSONE CHE PROVENGONO DAL P.C.I. E LAVORAVANO ALLE FESTE DELL'UNITA IL CENTRODESTRA è ANDATO DISUNITO è UN ERRORE.