sabato 5 settembre 2020

Sasso Marconi. Ganese rifiuta l'identificazione e manda all'ospedale una Carabiniera

Sette giorni di prognosi per la militare e l'arresto per lo straniero con l'accusa di resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali.


Senza fissa dimora e in giro ieri pomeriggio per Tignano di Sasso Marconi con fare sospetto.
Qualcuno ha informato il 112 e sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri della stazione locale che ha intercettato l'uomo e gli intimato di fermarsi per le dovute verifiche.
Il giovane però, irritato dalla presenza degli agenti, ha raccolto da terra un bastone, mostrandosi minaccioso e contrario all’identificazione. Il carabinieri di Sasso Marconi hanno chiesto allora l'aiuto dei colleghi di Casalecchio di Reno. Le due pattuglie sono infine riuscite a bloccare il soggetto, identificandolo nel ventenne ghanese, che non ancora domato, ha tentato di dileguarsi, ferendo la Carabiniera alla mano. Medicata dai sanitari del 118, ha riportato sette giorni di prognosi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il ventenne è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la giornata odierna. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il giovane ghanese è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sai al finto profugo quanto gliene frega del divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna.
Povera Italia.