Il consigliere Marco Lisei (Fdi) interroga la Giunta per chiedere anche di concedere ristori ai residenti e alle attività commerciali penalizzate dal blocco della mobilità
di Lucia Paci
“Rimettere al più presto in funzione il ponte Leonardo Da Vinci a Sasso Marconi per porre fine ai continui disagi che la popolazione è costretta a subire da ormai più di un anno”. Lo chiede, in un’interrogazione, Marco Lisei (Fdi) ( nella foto) .
“I lavori per la messa in sicurezza del ponte Da Vinci - ricorda il consigliere- sono iniziati un anno fa e sembra non abbiano termine. Il risultato è che le condizioni di viabilità nella valle del Reno e del Setta sono peggiorate. Inoltre, a quanto si apprende, il costo dei lavori è lievito fino a 13 milioni di euro”. Infine, aggiunge Lisei, “le zone montane appenniniche soffrono molto i problemi di viabilità e per questo sarebbe opportuno che la Giunta valutasse la possibilità di concedere ristori ai residenti e alle attività commerciali penalizzate dal blocco della mobilità causato dai lavori al ponte Leonardo”.
Nessun commento:
Posta un commento