Genitori costretti a riportare a casa i bambini. In Comune cadono dalle nuvole. Non sapevano che il Nido era aperto
Un genitore che affida il suo bambino al Nido Giraluna di Borgonuovo
scrive:
“Voglio denunciare un fatto gravissimo accaduto nella giornata di ieri, venerdì 9 dicembre, al Nido Giraluna di Borgonuovo: ho portato mio figlio alle 7.30 e mi viene comunicato che il riscaldamento risultava spento, che si sarebbe provveduto con sollecitudine e che sarei stato informato appena si fosse tornati alla piena funzionalità.
Purtroppo l’impianto è stato attivato
solamente alle 9.25 e solo dopo che io ho chiamato i servizi
scolastici del Comune, i cui addetti, tutti stupiti, non sapevano fosse aperto il nido”.
Abbiamo girato la protesta agli amministratori comunali e dagli uffici si risponde che il Nido in questione non è
pubblico. La gestione è privata e ciò spiega perché l’ufficio scolastico non
era informato del blocco del riscaldamento e dell’apertura del Nido.
2 commenti:
Come specificato sul sito del comune il nido è comunale. Tant’è che una volta segnalata l’anomalia lo stesso comune si è attivato per risolvere il problema. Riporto il link del sito del comune dove risulta chiaro che il nido sia pubblico.
https://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=27615&idArea=28036&idCat=32124&ID=32124&TipoElemento=categoria
siamo allo sbando, incompetenti ed incapaci nei posti in cui occorrono persone sveglie, attive capaci di assumersi responsabilità.
robe da quarto/quinto mondo.
vorrei credere, ma faccio fatica, che la notizia ed il commento delle 20 30 siano infondate.
non sono un anonimo, semplicemente uno schifato
Posta un commento