venerdì 25 gennaio 2013

Castiglione dei Pepoli: due ventenni denunciati per ricettazione.




Due giovani hanno rubato a Grizzana Morandi grondaie di rame da una abitazione, ma sono stati ‘beccati’ dai Carabinieri di Vergato e denunciati  per ricettazione. A finire nei guai sono stati un 21enne di Castiglione dei Pepoli con precedenti di polizia per lesioni personali e un 20enne di San Benedetto Val di Sambro con precedenti per tentata estorsione, porto di armi e oggetti atti a offendere e spaccio di monete false.

I due sono stati fermati per un controllo mentre transitavano  a bordo di una Ford Fiesta nei pressi della località Rampa, nel Comune di Castiglione dei Pepoli. L’auto è stata ispezionata e all’interno del vano portabagagli sono stati rinvenuti vari pezzi di grondaie in rame
Dalle indagini dei Carabinieri  è emerso che la refurtiva era stata asportata la sera precedente a un’abitazione di Grizzana Morandi. Le grondaie sono state sequestrate e depositate presso la caserma dei Carabinieri di Vergato, in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

invece di essere solo denunciati li farei rimontare le grondaie a suon di calcioni, poi in galera facendoli lavorare per mantenersi.
uno aveva fior fiore di precedenti, ma come al solito in italia sono più tutelati loro che gli onesti.
Grazie politici che avete permesso questo, siete peggio di loro.

Anonimo ha detto...

infatti il corona é dentro x niente....Or una cavolata ad uno scemo del calcio....