lunedì 14 gennaio 2013

La Pubblica Assistenza di Sasso Marconi ha un nuovo direttivo.



La Pubblica Assistenza di Sasso Marconi, nel rispetto del proprio statuto che impone ogni tre anni un ricambio ai vertici dirigenziali, ha eletto il nuovo direttivo  che risulta formato da Mario Sovinas, Lorenzo Tommasi, Nicol Tonizzo, Giovanni Tassi (presidente uscente), Enrico Nesi, Luciano Pascai, Luciano e Filippo Macchiavelli, Simona Righi, Mattia Derucchi, Elio Medaglia, Silvia Fabbri, Valentina Miotto, Tiziano Generali e Claudio Bonora. In settimana il nuovo direttivo, al fine di ridurre al minimo i tempo di vacanza organizzativa,  si riunirà per indicare il nuovo presidente, il suo vice, l’amministratore, il segretario, il tesoriere e le commissioni di lavoro.
Fra i neoeletti si vedono sia alcune riconferme dalla vecchia dirigenza, sia  nomi di nuovi giovani soci, cui i votanti hanno voluto affidare un ruolo di primo piano nella guida della associazione.
Non sono di scarso impegno le sfide che il nuovo direttivo dovrà affrontare, a  partire dalla copertura dei turni.  Chi aderisce all’associazione dovrà concedere un piccolo contributo del proprio tempo libero, compensato dall’inserimento in ‘un gruppo’ di amici vivace e sereno e dal piacere di essere utili al prossimo in difficoltà.
Sasso Marconi è molto vicino alla propria Pubblica, un fiore all’occhiello di cui va orgoglioso. L’aumentano gli impegni richiede anche un aumentino del numero di operatori. 
I volontari sono una presenza  importantissima per il territorio. Da trent'anni forniscono  un imprescindibile sostegno alla cittadinanza non solo di Sasso Marconi.

4 commenti:

antonio lavini ha detto...

Complimenti ed auguri al nuovo direttivo, io spero in un presidente giovane e DONNA.

Anonimo ha detto...

Invece è vecchietto e maschio (spero)

Anonimo ha detto...

maschio è maschio

Anonimo ha detto...

...vogliamo le prove!
^_^

E' solo una battuta: in tutti i modi auguri alla Pubblica e a tutti i suoi soci.