martedì 29 gennaio 2013

Monzuno: i candidati alle politiche del PD si confrontano con gli elettori.





Marilena Fabbri e Andrea De Maria
Il Segretario del Circolo PD di Monzuno Francesco Manieri informa degli incontri organizzati dal suo partito per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.


 Venerdì prossimo, 1 febbraio alle  20,30 nel Centro Sociale di Vado, i candidati alla Camera, Marilena  Fabbri e Andrea  De Maria e al Senato, Rita  Ghedini e Sergio  Lo Giudice, si presenteranno agli elettori per una valutazione sul programma politico e uno scambio di opinioni.


Paolo Bolognesi
Un secondo incontro è in programma per lunedì 4 febbraio, alle 20,30, nella sala della biblioteca di Monzuno, con  Marilena  Fabbri  e  Paolo  Bolognesi , candidati  alla Camera dei Deputati.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi signori vengono a Monzuno anche per illustrarci i prodotti e servizi del Monte dei Paschi ?

Anonimo ha detto...

probabilmente i "M"angiatori stanno un poco più in alto.
i "P"rofessionisti della finanza mandano avanti gli ingenui, loro non si espongono.
e comunque gli "S"trozzini sono ovunque dove c'è scritto "banca".
è giusto mandare in galera quelli di MPS che hanno truffato chissà quanti lavoratori che probabilmente hanno anche in tasca la tessera del partito.
Fino a quando non distingueremo per legge chi fa banca e chi fa investimenti, proibendo di investire per fare banca, chissà quanti altri casi verranno a galla.
e bravo PDL ai tenuto lo scheletro nell'armadio fino a quando ti è convenuto, la percentuale è migliorata ma ora devi trovare alti casi altrimenti gli sporchi comunisti questa volta ti mangiano davvero.
firmato anonimissimo ma non troppo

Anonimo ha detto...

Ma come?...non lo farà il Manieri che è così bravo a spiegare le cose?

Anonimo ha detto...

No, da noi si parla dell'Unipol :)

Anonimo ha detto...

E' previsto l'happy hour?

Anonimo ha detto...

Manieri non sa neanche cos'è la politica, figuriamoci l'economia...

Francesco Manieri ha detto...

Credo che in pochi sappiano davvero di politica, che qualcuno definiva la più nobile delle arti. Anche il campo dell'economia non è certo semplice per questo e giusto informarmi e magari anche studiare un po'!
Io so cos'è la giustizia, l'equita' sociale, cos'è la solidarietà. So riconoscere l'onesta', la passione e l'impegno, soprattutto quando è favore dei più deboli, so riconoscere coloro che cercano di dare voce a chi non ha voce, queste sono le persone e le situazioni che cercò di imitare e sostenere.
Anche nella politica sono certo che non tutti sono uguali e le persone che verranno ad incontrarci a Vado e a Monzuno so che sono persone oneste e che stanno mettendoci l'anima e anche risorse personali in quello che fanno.
Per fortuna nessuno è obbligato né a crederci né a partecipare, ma sono convinto che le persone intelligenti sapranno riconoscere questa come una bella occasione di confronto.
Francesco Manieri ( e non "anonimo"

Anonimo ha detto...



ma chi li vuole vedere o ascoltare questi qui ???

Anonimo ha detto...

http://www.isprambiente.gov.it/it/news/il-consumo-di-suolo-lo-stato-le-cause-e-gli-impatti.-roma-5-febbraio

Anonimo ha detto...


Non tiriamo in ballo con la solita melassa da campaga elettorale la gente onesta, i più deboli, quelli che non hanno voce in capitolo, anche il PD ha avuto modo di vederli di incontrarli ma haimè, come tutti è rimasto INDIFFERENTE !!!

Anonimo ha detto...

Belle le parole del Manieri, si vede che siamo anzi...sono in campagna elettorale...

Anonimo ha detto...



Che non debba più succedere che gli italiani, credano alle promesse dei politici o di chi pensa d'ora in poi di fare politica con facilità. ORA !!!!! la parola passa agli italiani e alla loro volontà di fare ai politici nessuno escluso, quello che hanno fatto fino ad ora agli italiani, rimanendo indifferenti ai problemi sociali ed economici.

Anonimo ha detto...


...... le occasioni di confronto,
le avete perse da tempo.

Anonimo ha detto...

Signor sconosciuto Manieri, parlare con gli anonimi non è una iattura. Pensi che gli stessi che offrono un posto di lavoro da parlamentare potrebbero essere gli anonimi che commentano su questo blog e che anoninamente segnano una crocetta sulla scheda elettorale.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/01/30/838388-lettere-gagliardi-potere-politica.shtml

invito alla lettura di questa risposta ad un lettore circa la ripresentazione di certi mammuth della politica che pedissequamente si ripropongono come stanti per il posto di lavoro da parlamentari.

Se io prima il pd (come gli altri partiti) non lo pensavo neanche in sogno adesso lo ripudio. E dico di piu'. Andrò a votare una roba diametralmente opposta proprio per non correre il rischio di trovarli in maggioranza tale da dover mendicare improbabibili coalizioni con gente del tipo diliberto o rizzo.

Anonimo ha detto...

Questo è un sondaggio dopo il caso mps:

http://affaritaliani.libero.it/static/upload/swg_/swg_fiducia-leader_31_01_13.pdf

adesso si sta aprendo anche il fronte spese in nel consiglio regionale della regione lombardia:

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2013/01/30/Indagati-capigruppo-opposizione-lombarda_8163893.html

avanti così il pd avrà percentuali da farina bianca.

E intanto noi ANONIMI siamo nelle condizioni descritte dal rapporto eurispes

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/01/31/Italiani-costretti-intaccare-risparmi-arrivare-fine-mese_8167526.html

Anonimo ha detto...

AH! dimenticavo..... manca l'esito dell'esame dei faldoni di carta prelevati dai gruppi politici del consiglio regionale dell'emilia romagna.....

Anonimo ha detto...

la banca è la banca il pd è il pd


http://www.savonanews.it/2013/01/31/leggi-notizia/argomenti/politica-2/articolo/mpe-mussari-iscritto-al-pd-fino-allanno-scorso.html

Anonimo ha detto...



IL PD potrà farcela alle prossime elezioni e governare, solo se Renzi farà sentire la sua voce ed coprire un ruolo da leader con il 40% dei voti che bersani non avrà mai.

Anonimo ha detto...



Renzi, chiuderà il 22/02/13 la campagna elettorale del pd e sicuramente solo in questa occasione il PD avrà successo !!!

Anonimo ha detto...

scambiamoci pure le opinioni

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01/31/condanna-per-tangenti-al-manager-coop-sel-al-pd-si-dimetta-da-incarichi-pubblici/485091/

Anonimo ha detto...

La campagna elettorale ???
saranno le solite sfuriate di grillo, le solite promesse del berlusca, il solito usato quasi sicuro di bersani e momti che da tecnoco (non se ne vuole più andare, stare in politica ci si mantiene giovani, infatti la politica è detta anche l'elisir di giovinezza) diventa politico anche lui, con le solite parole dei politici. Monti, non è vero che ha salvato l'italia, ha salvarla, sono stati gli stessi italiani (senza i politici)con la loro pazienza,la volontà di farcela, con onestà e lungimiranza di vedere finalmente la luce in fondo al tunnel. Quello che ha sempre visto monti, erano solo degli annabbaglianti.