lunedì 6 marzo 2023

8 marzo, sciopero generale nazionale di 24 ore del pubblico impiego

Garantiti i livelli minimi di attività previsti in caso di sciopero

L’Azienda USL di Bologna informa:

 

Le Associazioni Sindacali ADL COBAS - COBAS SANITA’ UNIVERSITA’ E RICERCA - CUB - SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE – USB, hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore, per tutti i settori pubblici e privati, per mercoledì 8 marzo, cui aderiscono CUB SANITA' - USB PI - USI CIT - USI EDUCAZIONE. 

Per quanto riguarda l’Azienda Usl di Bologna, lo sciopero interessa gli operatori dell’area comparto (infermieri, operatori sociosanitari, tecnici sanitari, ostetriche, personale della riabilitazione e amministrativi) e della dirigenza medica e veterinaria, sanitaria, tecnica, professionale e amministrativa.

L’Azienda USL di Bologna assicura i livelli minimi di attività previsti dalle disposizioni normative di riferimento e dall’accordo sindacale in caso di sciopero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Queste associazioni sindacali non hanno difeso i lavoratori che hanno subito la dittatura sanitaria, non hanno difeso i lavoratori che sono stati ricattati,o ti vaccini con un siero sperimentale o ti tolgo lo stipendio, questi sindacati non hanno difeso la costituzione, questi sindacati non hanno operato negli interessi degli assistiti del servizio sanitario nazionale, strappate le tessere. Non penseranno mica di passarla liscia, qua nessuno dimentica.