venerdì 10 giugno 2016

RFA al chama té!

Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino:


Abbiamo appena concluso una stagione radiofonica meravigliosa che ha superato qualsiasi aspettativa su tutti i fronti, ma non abbiamo intenzione di fermarci neanche un secondo.
Sono tantissimi i progetti che bollono nel calderone di Radio Frequenza Appennino, e che infuocheranno la nostra estate.
Ci incontreremo live sul nostro territorio, per gli eventi più ghiotti e -ne siamo certi- vi sapremo stupire con effetti speciali per gli annunci che verranno.

 Ma c'è un progetto che ci sta molto a cuore e che vogliamo svelarvi adesso:
RFA si fa in due, e apre uno studio a Sasso Marconi.

Nuovi spazi dunque, nuove idee, nuovi programmi e nuove possibilità legate a chi come noi ama la radio e la cittadina che l'ha vista nascere. E in qualche modo ci sentiamo onorati ed emozionati nel poter portare la nostra radio anche a "casa" di Guglielmo Marconi.

Questa nuova impresa, che coltiviamo da qualche mese con grande dedizione, nasce con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Sasso Marconi.


 E qui viene il bello: Se anche voi, come noi, nutrite un indomabile passione per il mezzo radiofonico, se semplicemente volete provare l'effetto del microfono sulla vostra voce, se avete troppe idee per una testa sola, se volete scrivere e raccontare... Contattateci

Radio Frequenza Appennino wants you.

O meglio, come direbbero dalle nostre parti, RFA al chama té!

Nessun commento: