giovedì 9 giugno 2016

Il 'ricco' giugno di Monzuno.



Verrà inaugurata sabato prossimo, 11 giugno, alle 19:30, nella sala della biblioteca "M. Marri", la mostra I CARABINIERI NELLE COPERTINE DELLA DOMENICA DEL CORRIERE E ALTRO.


Calendario dell'Arma dei Carabinbieri
La mostra, organizzata da Comune di Monzuno, dall'Associazione Nazionale Carabinieri, e dalla Coop Se.Va, espone la ricca e invidiabile collezione di copertine della Domenica del Corriere di Emilio Veggetti. Saranno inoltre in esposizione modellini di vetture usate dai militari dell'Arma, calendari del Carabiniere e numeri della rivista "Il Carabiniere".
La mostra resterà aperta fino al 26 giugno e sarà visitabile, il sabato e domenica dalle 10 alle 12.30  e DURANTE LA SETTIMANA ma SOLO SU PRENOTAZIONE. 


Il giorno dopo, domenica 12 giugno, verrà aperta al pubblico la mostra OMAGGIO ALL'APPENNINO, organizzata nella sala IVO TEGLIA con opere significative di Anna Maria Bastia, Laura Bertucci, Laura Fini, Nadia Narcisi, Elvira Piganti, Elena Bonzi, Gina Paola degli Esposti, Anna Malverdi, Jvonne Paganelli e Lidia Righi.


Presenterà la mostra il professor Zucchini.

La mostra rimarrà aperta fino al 3 luglio e sarà visitabile il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30.


Bosco: Laura Fini - Trofeo Ilario Rossi 2016
 

Sabato 11 giugno, alle 21, nella chiesa parrocchiale San Giovanni Evangelista a Monzuno è in programma il primo appuntamento dell'8° rassegna corale organizzata dalla Corale Aurelio Marchi.
Alla serata parteciperanno:

Coro GAUDIUM di Gaggio Montano (Bo) diretto dal maestro Daniele Venturi

Coro LAETITIA di Gorgo al Monticano (Tv) diretto dal maestro Renato Grandin

e la Corale AURELIO MARCHI di Monzuno diretta dalla maestra Romana Benassi

 

CONCERTI DI PIANOFORTE Bluthner e VIOLINO

Andrea D'Alonzo al pianoforte e Rebecca Dallolio al violino si esibiranno in due concerti di musica classica.



Il primo, con Musiche di J.S.Bach e di W.A.Mozart, si terrà domenica 19 giugno, alle 15, presso il Circolo Monte Adone a Brento.
Il secondo è stato programmato per sabato 25 giugno, alle 18, presso l'Aula Magna Scuola Secondaria 1° di Vado.

Musiche di L.V.Beethoven, F.Mendelssoh.



Nessun commento: