lunedì 27 giugno 2016

Il 2 luglio a Vergato è 'carnevale'.



La Pro Loco di Vergato informa:

La notte del prossimo sabato a Vergato è in programma il CARNEVALE NOTTURNO CON SPETTACOLO PIROTECNICO: uno dei carnevali più antichi d'Italia si clona e dà vita al fratello estivo.
 Il nuovo nato si presenta alle 21.30 con numerosi spettacoli di cornice alla sfilata dei carri che, complice la calda notte di inizio estate, saranno resi particolarmente suggestivi da movimenti ed effetti di luce creati per l'occasione.
 
Dalle 21.30 saranno attivi anche gli stand gastronomici con l'offerta di stuzzichini di strada della tradizione emiliano romagnola , birra e bibite. Inoltre trucchi, gadgets luminosi e non. 

E SE PENSATE DI MANCARE PER VIA DELLA PARTITA DELL'ITALIA, NON FATELO. RIUSCIRETE A VEDERLA DAI TELEVISORI LUNGO IL PERCOSO DELLA FESTA E POTRETE NEL CONTEMPO GODERE DEI NOSTRI SPETTACOLI VERAMENTE UNICI. VI SARANNO SOLO ALCUNI RITOCCHI DI ORARIO .

Gli SPETTACOLI ITINERANTI E DI CHIUSURA saranno tutti con illuminazione a LED. Presenti anche GIOCOLIERI, BALLERINI DE LA FOCOLERIA e un CIRCO d'eccezione MAI VISTO A VERGATO.
La NOVITÀ di questa edizione, dalle 21,30 CONTEST FOTOGRAFICO.
Alle 23.30 estrazione dei vincitori della LOTTERIA . I biglietti sono in vendita presso i negozi del paese.

Alle 24, GRAN FINALE con i FUOCHI D'ARTIFICIO. 



Nessun commento: