giovedì 16 giugno 2016

Sasso Marconi. Ora tocca a Ponte Albano 'fare festa'.


Dopo il grande successo della 'notte blu' di Sasso Marconi, ora è la volta di Ponte Albano.

L'associazione 'Ponte Albano… c’è' ha annunciato infatti la 'Festa di Strada di Ponte Albano' programmata per domani, venerdì 17 giugno.

Dalle 19 il borgo si animerà con la musica live della band “I tutti colpa di Alfredo”, l’esibizione di ballerini che condurranno attraverso un originale viaggio nel tempo, alla scoperta delle origini del tango, e la performance del Collettivo Folcloristico Montano, gruppo musicale che, utilizzando chitarre, violini, fisarmoniche, organetti e altri strumenti della tradizione popolare, “rileggerà” in musica le tradizioni del nostro Appennino.

Lungo il percorso si potranno inoltre visitare la mostra fotografica “Luoghi Persone Personaggi” di Sergio Marchioni e bancarelle con opere d’arte e d’ingegno.

Numerosi i punti ristoro allestiti per l’occasione, dove sarà possibile degustare pizze, salsiccia alla griglia e patatine, borlenghi, crescentine, tigelle, bomboloni caldi, sangria, drink, gelati e ancora… degustazione di vini  alla “Locanda 3 virtù”, e altre “sorprese gastronomiche”!
 
Il ricavato dei punti ristoro sarà devoluto alla Pubblica Assistenza Sasso Marconi, al Centro socio-riabilitativo “Modiano” e ad AGEOP Ricerca Bologna (l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica).



Nessun commento: