lunedì 27 giugno 2016

Mari&Monti: la trasmissione estiva che vi terrà compagnia!

Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino:

Vi avevamo detto di rimanere collegati perché grandi sorprese stavano bollendo in pentola, eccoci finalmente giunti al fatidico momento in cui ci è possibile sollevare il coperchio.
Siamo veramente orgogliosi e felici di presentarvi Mari&Monti, la trasmissione radiofonica che vi terrà compagnia per tutto il mese di luglio, a partire da...oggi!

Mari&Monti, che vede la redazione di Radio Frequenza Appennino collaborare insieme a Radio Città del Capo, porterà tre ore di diretta dal lunedì al venerdì a radio unificate. 



 Parleremo di tutto: musica, eventi estivi, cultura, e tante chiacchiere vi terranno compagnia per un'estate con le orecchie tese verso l'orizzonte e il cuore sulle nostre amate colline.
Ai microfoni si alterneranno i redattori di RFA pronti ad affiancare la preparatissima Laura Marongiu di RCDC, per una festa tra cime rocciose e spiagge assolate durante la quale non mancheranno news, dritte, almanacchi, rassegne e tutto ciò che serve a preparare un'estate coi fiocchi.  
Per non perdere niente di tutto ciò l'appuntamento è alle 15.30, puntuali, sui 94.7 Mhz o 96.25 Mhz in FM oppure in streaming sul sito di Radio Frequenza Appennino.

 A RCDC va, ancor prima di iniziare, il nostro più grande ringraziamento.

 Ai redattori e a Laura un grande imbocca al lupo.

Nessun commento: