lunedì 13 giugno 2016

Sasso Marconi. Si masturba in presenza di minori: denunciato dai Carabinieri.


Nell'attesa dell'arrivo del treno non trova niente di meglio da fare che masturbarsi alla presenza dei pendolari increduli e schifati. Poi all'annuncio dell'imminente arrivo del convoglio si ricompone per una sosta al bar.


E' successo a Sasso Marconi dove i Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato un 50enne italiano per atti osceni in prossimità di minori.
Alle 8.30 di martedì scorso, un assistente della Polizia di Stato ha chiesto l'intervento del 112 poiché aveva visto un uomo che, dopo essersi appartato nelle vicinanze del 'binario 2' della Stazione Ferroviaria di Sasso Marconi, si era abbassato i pantaloni e aveva iniziato a masturbarsi, alla vista di giovani studenti, anche minorenni, che si trovavano sul posto in attesa di salire sui treni. Dopo, il soggetto si è dato una sistemata e si è recato nel bar della Stazione, probabilmente per fare colazione, ma i Carabinieri del luogo, avvisati dalla Centrale Operativa dell’Arma di Bologna, lo hanno rintracciato e identificato. Il 50enne ha precedenti di polizia per reati specifici e contro il patrimonio.   

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


Nessun commento: