venerdì 17 giugno 2016

Marzabotto: Tutto è già pronto per la 'PIAN di VENOLA in FIERA 2.0'.

Cinzia Lolli, della PROLOCO MARZABOTTO e Andrea Adami dell'Associazione ALDINO ADAMI informano con entusiasmo che oggi, venerdì 17 giugno, alle 18, prende il via la tradizionale Fiera di Pian di Venola e precisano:

"Grande edizione quella di "PIAN di VENOLA in FIERA 2.0" che quest'anno grazie ad un ottima sinergia di squadra fra la l'Associazione Aldino Adami e la ProLoco di Marzabotto si vede arricchita di numerose nuove idee e attrazioni fresche e contemporaneamente dinamiche per far divertire bambini, ragazzi, adulti e meno adulti.
La nostra nuova e innovativa locandina presagisce già il nuovo look con cui quest'anno abbiamo voluto improntare questa importantissima manifestazione, che ha come obiettivo quello di valorizzare una bellissima frazione come quella di PIAN DI VENOLA!

Noi ce l'abbiamo messa tutta (SPERIAMOO) per farvi divertire a più non posso, ora il resto lo dovrete fare voi.... Come?!?!?

Partecipando e portando amici in tutte e tre le giornate della fiera! Perché ogni giorno è differente e per ogni differenza il sapore del divertimento cambia sapore!
Non mancate.....!!!"








1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, so che Morris è fra gli organizzatori.... ovviamente questo si è visto benissimo!!!!!