venerdì 10 giugno 2016

La prima edizione dell'AVIS Music Festival al via

Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino


Martedì partirà l'AVIS Music Festival, il 1° festival musicale organizzato da AVIS Provinciale di Bologna - Comprensorio Reno-Setta (comprendente le 13 AVIS Comunali della Valle del Reno e della Valle del Setta).

Il festival, che farà tappa a Vergato il 14 giugno, a Castiglione il 17 e a Porretta Terme il 24, è una manifestazione volta a sponsorizzare l'associazione di volontariato e a sensibilizzare la popolazione sull'importanza del dono del sangue per la sanità pubblica.

In queste tre tappe verrà data, ad alcune giovani band della zona, l'opportunità di esibirsi e di farsi conoscere, accompagnate da band più note nel panorama musicale bolognese e non solo.



Qui di seguito le 3 serate della manifestazione con il relativo programma:

 -Martedì 14/06 (Giornata Mondiale del Donatore di Sangue) dalle 20.30 alle 24.00 Vergato - Piazza dei Capitani della Montagna Si esibiranno:
 Origami (Punk sciamanico)
 Kick Jazz Train (Jazz R&B)
 Mama Afrika (Patchanka)

 -Venerdì 17/06: dalle ore 20.30 alle 24.00 Castiglione dei Pepoli – Piazza della Libertà Si esibiranno:
 Ex-Equo (Rock)
 Groovecafé (Rock/Pop anni 80-90)
 The Atom Tanks (Ska/Patchanka)

 - Venerdì 24/06: dalle 20.30 alle 24.00 Porretta Terme – Rufus Thomas Park
 O A K (synth pop)
 The Lucky Strikes (Neo-Rockabilly)
 High Voltage (Rock)

 Per le tre serate, interamente sponsorizzate dall'AVIS, sarà possibile mangiare e bere presso gli stand AVIS e della Pro Loco Castiglione dei Pepoli ed i volontari saranno disponibili a rispondere alle vostre domande, in merito alle donazioni di sangue, presso gli stand informativi!

  RFA sarà media partner del festival e sarà presente alle tre serate con alcuni dei ragazzi che animano la nostra redazione.  Quindi vi aspettiamo a Vergato, Castiglione dei Pepoli e a Porretta Terme per ascoltare un po' di buona musica e passare qualche piacevole ora insieme.

Nessun commento: