Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino
Martedì partirà l'AVIS Music Festival, il 1° festival musicale organizzato da AVIS Provinciale di Bologna - Comprensorio Reno-Setta (comprendente le 13 AVIS Comunali della Valle del Reno e della Valle del Setta).
Il festival, che farà tappa a Vergato il 14 giugno, a Castiglione il 17 e a Porretta Terme il 24, è una manifestazione volta a sponsorizzare l'associazione di volontariato e a sensibilizzare la popolazione sull'importanza del dono del sangue per la sanità pubblica.
In queste tre tappe verrà data, ad alcune giovani band della zona, l'opportunità di esibirsi e di farsi conoscere, accompagnate da band più note nel panorama musicale bolognese e non solo.
Qui di seguito le 3 serate della manifestazione con il relativo programma:
-Martedì 14/06 (Giornata Mondiale del Donatore di Sangue)
dalle 20.30 alle 24.00
Vergato - Piazza dei Capitani della Montagna
Si esibiranno:
Origami (Punk sciamanico)
Kick Jazz Train (Jazz R&B)
Mama Afrika (Patchanka)
-Venerdì 17/06: dalle ore 20.30 alle 24.00
Castiglione dei Pepoli – Piazza della Libertà
Si esibiranno:
Ex-Equo (Rock)
Groovecafé (Rock/Pop anni 80-90)
The Atom Tanks (Ska/Patchanka)
- Venerdì 24/06: dalle 20.30 alle 24.00
Porretta Terme – Rufus Thomas Park
O A K (synth pop)
The Lucky Strikes (Neo-Rockabilly)
High Voltage (Rock)
Per le tre serate, interamente sponsorizzate dall'AVIS, sarà possibile mangiare e bere presso gli stand AVIS e della Pro Loco Castiglione dei Pepoli ed i volontari saranno disponibili a rispondere alle vostre domande, in merito alle donazioni di sangue, presso gli stand informativi!
RFA sarà media partner del festival e sarà presente alle tre serate con alcuni dei ragazzi che animano la nostra redazione. Quindi vi aspettiamo a Vergato, Castiglione dei Pepoli e a Porretta Terme per ascoltare un po' di buona musica e passare qualche piacevole ora insieme.
Nessun commento:
Posta un commento