venerdì 17 giugno 2016

La MarzaNotte 2016 è alle porte - Ecco il video ufficiale!

Dalla redazione di Radio Frequenza Appennino:


La MarzaNotte, ovvero la notte bianca di Marzabotto, giunge alla settima edizione ed è pronta a stupire più che mai!

La MarzaNotte anche quest'anno è organizzata dai ragazzi del Centro Giovanile Kainua e da Radio Frequenza Appennino, grazie al contributo economico dei commercianti del comune di Marzabotto.

Dopo la costante crescita durante le precedenti sei edizioni, non abbiamo potuto evitare di alzare ancora un po' l'asticella per rendere la marzanotte uno degli eventi più attrattivi e significativi dell'estate dell'Appennino Bolognese ed i numeri in costante crescita lo dimostrano.

Per l’edizione 2016 infatti, che si terrà sabato 25 giugno a partire dalle 17 e fino a tarda notte, si conferma la volontà di valorizzare ancora una volta le arti e l’estro creativo:

- oltre 40 bancarelle di hobbisti ed artigianato;
- circa 20 artisti di caratura nazionale ed internazionale che si esibiranno nelle piazze, lungo le vie cittadine e nei 5 punti musica allestiti nel paese, fra cui: Duo Bucolico, Filippo Magnani, The Sushettes, La Sbrindola,Yassin Kordoni Show, Il Caffè dei Treni Persi, Giorgia Ciavatti Quartet,LunaquichesAerea-Compagnia di Acrobatica Aerea, FRANCISCO SNIACA, Non ci resta que chorar e molti, molti altri!

La collaborazione con i commercianti, che come ogni anno sono stati coinvolti nell'organizzazione, permetterà la presenza di più di 25 punti ristoro che offriranno una grande varietà di cibi e bevande. 

E naturalmente non mancherà lo spettacolo pirotecnico a cura della Pirotecnica Benassi!

Lo staff della MarzaNotte inoltre, seguendo quella che sta diventando una tradizione nei giorni che precedono l'evento, è felice di annunciare e presentare il video ufficiale dello spot dedicato al tema della manifestazione di quest'anno: il cinema!

Buona visione e appuntamento il 25 giugno a Marzabotto per la MarzaNotte!

 

Per rimanere aggiornato sulla MarzaNotte e per avere informazioni visita la pagina FB ufficiale della manifestazione

1 commento:

Anonimo ha detto...

Visto il video un solo commento: SIETE DEI GRANDI!!! Graziella