mercoledì 15 giugno 2016

Lotta alla droga a Bazzano: due arresti e una denuncia. Sequestrata una fedele riproduzione di katana giapponese.

Foto dei Carabinieri Bazzano.
hanno denunciata una terza per porto illegale in luogo pubblico di arma bianca.
Un 35enne marocchino è stato arrestato a seguito di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. Si tratta di un aggravamento di un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna che il marocchino aveva precedentemente ricevuto come conseguenza dei suoi precedenti di polizia per droga (v. comunicati stampa del 9 marzo 2016 e 6 novembre 2015).
Un 26enne algerino, senza fissa dimora, è stato arrestato durante un controllo del territorio eseguito in via Rocchi a Bazzano. Il giovane è finito in manette in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Bologna in virtù di un aggravamento di un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna che, come il marocchino, aveva precedentemente ricevuto come conseguenza dei suoi precedenti di polizia per droga (v. comunicati stampa del 12 aprile 2016 e 12 novembre 2015).   
Un 20enne marocchino, invece, è stato denunciato perché, fermato a un posto di controllo alla circolazione stradale per le strade di Bazzano, mentre si trovava al volante di una Peugeot 206, trasportava, senza giustificato motivo, una riproduzione di una spada giapponese. L’oggetto è stato sequestrato.
I due arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bologna.

Bazzano, 9 marzo 2016 – Lotta alla droga: due marocchini arrestati dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato due marocchini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 44enne e un 35enne, con precedenti di polizia, in particolare il più giovane, già arrestato dai Carabinieri per lo stesso reato a novembre (v. comunicato stampa del 6 novembre 2015, all’epoca 34enne).[…]
 
Bazzano, 6 novembre 2015 – Marocchino finisce in manette per droga durante l’esecuzione di uno sfratto a carico del fratello.
I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato un 34enne marocchino, residente a Bazzano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.[…]
 
Bazzano, 12 aprile 2016 – Lotta alla droga: 26enne algerino arrestato dai Carabinieri.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno arrestato un 26enne algerino, senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.[…]
Bazzano, 12 novembre 2015 – Lotta alla droga: due magrebini arrestati dai Carabinieri.
I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato un 46enne marocchino e un 25enne algerino, senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.[…]
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono tutti maghrebini, c'è proprio oggi un caso di immigrati che sono una risorsa economica e che possono pagarci la pensione.

BOLOGNA, CITTADINA ROMENA FERMATA IN AEROPORTO.. IN VALIGIA HA 30 CHILI D'ORO !!

Saranno contenti i buonisti pd,sel,vaticano.




Anonimo ha detto...

Sè ci pagano la pensione...ma va là credi queste notizie? vedrai che pensione ti pagheranno tra qualche anno. Creperemo sul lavoro.