giovedì 9 giugno 2016

Monzuno: l' Associazione CALCIO ha salutato l'estate in arrivo con un pranzo sociale e dà l'arrivederci a settembre, ma anche prima. In programma infatti la 'Sumer Camp'.

Di Alessandra Fontana

Tutti gli atleti con le loro famiglie, i mister, i dirigenti e gli appassionati del gruppo sportivo 'Calcio' di Monzuno, Vado e Rioveggio hanno festeggiato nella sala polivalente di Rioveggio la conclusione della stagione agonistica con un pranzo sociale all'insegna dell'arrivederci al prossimo settembre.
Ospiti molto graditi, il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi e il consigliere comunale con delega allo sport, Bruno Pasquini.


Positivo il bilancio della stagione appena conclusa, poiché il gruppo è stato capace di partecipare a numerosi tornei nei quali si è sempre piazzato in buone posizioni e poiché il bello è innanzitutto 'partecipare', il calcio monzunese può cantare vittoria.

La formazione del CALCIO Monzuno Vado Rioveggio ( MVR) è una società dilettantistica che accoglie bambini e bambine di Monzuno, Vado e Rioveggio, ma anche di Lagaro, Pian di Setta, Grizzana e Castiglione dei Pepoli


Durante il pranzo sociale  è stata anche presentata alle famiglie e agli atleti in festa la collaborazione che si intende attivare con il GIACOMO BULGARELLI ACADEMY NAGC (NUCLEO ADDESTRAMENTO GIOVANI CALCIATORI), per non passare così un'estate in ozio.

Da questa collaborazione è nata infatti l’idea di organizzare sui campi di Rioveggio e Vado, dal 4 al 22 luglio, SUMER CAMP di cui alla locandina.

E’ un’esperienza del tutto nuova nella quale la professionalità di esperti ex giocatori e formati allenatori incontrano giovani (si spera) promesse dello sport nazionale per eccellenza.

MVR, in quanto società calcistica, sta già programmando le attività per il campionato 2016/2017 che a breve verranno rese note sul sito della società asdmvrcalcio.it





Nessun commento: