sabato 25 giugno 2016

Consiglio comunale di Grizzana Morandi. Mirco Baldi saluta e se ne va.

Mirco Baldi ( nella foto), capogruppo della lista civica ‘Voltiamo Pagina’ , ha inviato copia della sua lettera di dimissioni da consigliere comunale di Grizzana Morandi accompagnata da alcune sue considerazioni dal titolo 'Domani è un altro giorno'.

Riportiamo, assecondando così il suo desiderio,  il commento e le dimissioni.


Il commento:  

DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO 
 
Purtroppo dopo 12 anni di consigliere comunale è giunto il momento di rassegnare le dimissioni, in quanto questi 12 lunghi anni sono stati un'attraversata nel deserto, trascorsi subendo un ostracismo nei confronti della mia persona indescrivibile. Chi non ha provato non può capire.
Sono stati anni in cui ho imparato a conoscere le persone del territorio grizzanese che si lamentano ma non vogliono cambiare in quanto legati ancora a vecchie brodaglie ideologiche del secolo passato.

Ho cercato sempre, anche commettendo errori poichè nessuno nasce imparato, di impegnarmi e METTERCI LA FACCIA in ciò che dicevo sia nel bene che nel male. Ho sempre cercato di essere corretto e non fazioso rispettando le istituzioni. Purtroppo tutto ciò non è stato capito, forse anche per colpa mia.
Premesso quanto sopra, aggiungo che per me la decisione di presentare le dimissioni è stata ponderata per mesi e non è stato facile metterla in atto. Sono triste e amareggiato, ma purtroppo le battaglie non si possono vincere da soli ....comunque domani è un altro giorno e si vedrà.
Grazie a tutti, sia a chi mi ha votato e sostenuto, sia a coloro che hanno fatto della mia persona il bersaglio per il tiro al piccione. Da domani dovranno cambiare sport.
Le dimissioni: 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il documento non si legge!!!

Anonimo ha detto...

Adesso è meglio.

Anonimo ha detto...


Non lo conosco personalmente ma fare la minoranza da quelle parti e' come stare in guerra non solo con la giunta ma anche con troppi dei concittadini per la faziosita', superbia e intolleranza generale. Ha resistito anche molto.