martedì 4 luglio 2017

Strada di Tignano Roma, è iniziato il conto alla rovescia della riapertura.

Mercoledì 12 luglio, alle 18 circa, verrà riaperta al traffico veicolare la strada di Tignano Roma, dopo l'impegnativo intervento di sistemazione della frana. Gli operatori della ditta appaltatrice stanno installando l'ultima tratto di guard rail e il tutto potrà essere riconsegnato in sicurezza ai molti utilizzatori della via che consente di giungere in modo diretto  a Casalecchio di Reno percorrendo  un tracciato panoramico e di forte valenza ambientale.

Della attesa novità ne ha dato notizia con soddisfazione l'assessore ai lavori pubblici di Sasso Marconi, Renzo Corti ( nella foto). 
L'assessore ha ricordato inoltre che l'apertura ufficiale della strada sarà seguita da un 'rinfresco ai borlenghi' preparato dalla ditta che ha sistemato la frana e dai residenti di Tignano che vogliono così ringraziare quanti si sono adoperati per il ritorno alla normalità viaria e quanti hanno consentito di attutire il disagio prodotto dallo smottamento, come la titolare della Fattoria Montechiaro che, per consentire di baipassare la frana, ha messo a disposizione il tracciato alternativo del suo agriturismo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sig. Fabbriani si corregga, ha scritto 12 Giugno..
Intende 12 Luglio immagino