venerdì 28 luglio 2017

In giro per Bologna tutta nuda, social si scatenano e la Polfer la multa. Lei sorride alle foto dei passanti, 'non avevo voglia di vestirmi'.

In giro per il centro di Bologna completamente nuda, eccetto che una borsa di tela bianca. Protagonista dell'impresa una giovane donna, ritratta sorridente nelle foto e nei video che diversi passanti hanno realizzato nelle ultime ore con i cellulari, subito pronti a condividerle sui social. "Non avevo voglia di vestirmi", la risposta alla domanda se avesse perso una scommessa oppure gli abiti.
La ragazza è stata vista attraversare la strada davanti alla stazione ferroviaria, ma anche nelle zone Mascarella e San Donato. Non è chiaro se si sia trattato di uno scherzo, un gioco o di un'attività promozionale.
Dovrà pagare però 3mila e 300 euro di multa. La Polizia Ferroviaria l'ha infatti avvicinata e identificata: si tratta di una 26enne della Val D'Aosta, in città per andare a trovare 'degli amici' e l'ha sanzionata per non aver ottemperato le prescrizioni dell' art. 726 del codice penale, ovvero 'Atti contrari alla pubblica decenza', reato per il quale vengono comminate sanzioni tra i 5mila e 10mila euro. 

 


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che arrivi a Sasso Marconi .......

Anonimo ha detto...

Gli è anche andata bene, dalle foto e filmati che girano in rete era seguita da un codazzo di immigrati/profughi/clandestini nullafacenti che la immortalavano coli loro telefonini e qualcuno di queste risorse le avrebbe potuto far del male. Ma tanto tra qualche anno tutte dovranno girare col burka.

Anonimo ha detto...

Di certo tu con il tuo italiano semianalfabeta costituisci una risorsa ancora inferiore.

Anonimo ha detto...

15 54
solito commento di chi vuol dare contro agli sfigati più di lui

Anonimo ha detto...

Penso che i 3300 euro di multa se li ripaghi ampiamente attraverso la popolarità...

Anonimo ha detto...

Carissimi, sarò anche analfabeta ma sono 42 anni che lavoro e per la pensione devo ancora aspettare grazie alla sciagurata politica dei vostri compagni. Questa invasione non è formata da sfigati più di me, non saranno certo loro a pagarvi la pensione se e quando ci andrete.
Svegliatevi che è meglio rosiconi.

Anonimo ha detto...

Condivido quanto detto dall'anonimo delle 15,54 che non considero né analfabeta né sfigato, forse quelli che così lo giudicano si sono guardati allo specchio.
Con la gente che gira ora in Italia quella ragazza ha corso dei grossi rischi.

santandrea ha detto...

" La ragazza ha corso grossi rischi " ????? Ma è proprio quello che cercava !!!!!!!