giovedì 20 luglio 2017

A Zola Predosa Rifondazione è in festa.


Fine settimana festoso quello di Zola Predosa. Comincia infatti oggi, giovedì 20 luglio, la terza edizione di 'Rifondazione in festa a Zola Predosa' con, alle 20, la PAROLA AI LAVORATORI, una tavola rotonda tra lavoratori per discutere di condizioni lavorative, esperienze e lotte.

Il programma politico-associativo prevede inoltre, domani 21 luglio, la presenza di PAOLO FERRERO, vicepresidente del Partito della Sinistra Europea che parlerà dell'attualità del comunismo nel centenario della rivoluzione bolscevica.

Sabato 22, serata musicale con i DRUNK BUTCHERS, un gruppo attivo da 18 anni sul territorio nazionale: musica folk irlandese e italiana.

Domenica 23, chiacchierata con MAURO COLLINA e altri protagonisti del movimento del '77, ' AVEVAMO RAGIONE NOI': ricordi di lotte, musica, cultura in una stagione che ha segnato l'attualità politica.

Tutte le sere sarà presente lo stand gastronomico con PRIMI PIATTI TRADIZIONALI: lasagne alla bolognese, tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia.

SECONDI: crescentine con affettati (prosciutto, ciccioli, salame, mortadella, formaggio); prosciutto e melone.


Bar Cubano e birra artigianale

SPAZIO BIMBI


1 commento:

Anonimo ha detto...

" parlerà dell'attualità del comunismo nel centenario della rivoluzione bolscevica"

Già, si vede come sono finiti, proprio una bella attualità.
Questi sono svalvolati.