martedì 18 luglio 2017

Sasso Marconi. Abbuffata gratis dei ladri a spese della Festa Campagnola di Tignano Roma.


Difficile capire se la mira dei ladri era fare una bella 'mangiata' in allegra compagnia o ripulire il capannone agricolo, prestato alla Festa Campagnola, di numerose attrezzature della ditta Lolli. I ladri sono infatti entrati la scorsa notte nell'ampio ricovero dei macchinari della ditta, predisposto in questi giorni per ospitare la cucina utilizzata dai volontari della frazione per la loro festa. Poi hanno accesso fornelli e dato il via alle affettatrici, hanno aperto frigo e freezer e si sono serviti in abbondanza nella sicurezza che il conto non sarebbe stato da pagare. Poi, 'dopo aver mangiato e ben bevuto' hanno preso quanto era loro possibile per non fare rumore e , insalutati ospiti, hanno tolto il disturbo satolli e carichi di bottino.

Alla mattina agli addetti della ditta, subito allertati per aver notato le forzature all'ingresso, non è rimasto che constatare i danni e gli ammanchi.

Non è la prima volta che l'azienda agricola riceve l'attenzione dei razziatori e una di questa era avvenuta pochi giorni prima ai danni del fratello del titolare del capannone trasformato in cucina.

Nessun commento: