mercoledì 1 giugno 2016

'Sopra e sotto i ponti' a Sasso Marconi, storica camminata aperta a cittadini e gruppi sportivi.


di Jacopo Mantovani
Domenica prossima, 5 giugno, a Sasso Marconi si svolgerà la 39ª edizione della “SOPRA E SOTTO I PONTI”, la ‘storica’ camminata non competitiva capace di richiamare atleti e gruppi sportivi locali, nonché di coinvolgere gran parte della cittadinanza.
La camminata, organizzata dal CSI Sasso Marconi con il patrocinio del Comune, partirà dal parco “G. Marconi” di viale Kennedy (ritrovo alle 7.30, partenza alle 8.30) e prevede tre percorsi: uno di 14 km, un percorso alternativo di 7 km e uno mini di 4 km, articolati lungo strade asfaltate, sterrati e sentieri, in un continuo saliscendi da e verso i ponti sul fiume Reno. Lungo il percorso e all’arrivo verranno predisposti punti ristoro con dolci e bibite.
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 giugno. Rivolgersi alla segreteria CSI c/o tribuna piscina comunale (Piazza F.lli Cervi) dalle 16.30 alle 19.30, tel. 051/6750722 o al cell. 333/4527433. I singoli possono comunque iscriversi anche il giorno della manifestazione, fino a 30 minuti prima della partenza. 
 
In concomitanza con la ‘Sopra e sotto i ponti’, si svolgerà anche la 7ª edizione del
Trofeo ‘Corri con la scuola’. Il trofeo è rivolto alle scuole elementari e medie del territorio: ogni classe partecipante, con almeno 15 persone (tra alunni, docenti, genitori e amici), riceverà un buono premio in materiale didattico.

Per maggiori informazioni: www.csisassomarconi.it





Nessun commento: