lunedì 24 aprile 2017

Il 72esimo Anniversario della Liberazione a Marzabotto.



Federica Zecchi, della segreteria del Sindaco, ricorda il programma con cui Marzabotto celebra a Monte Sole il 72° Anniversario della Liberazione:



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto bello ed attraente, ma oggi 24 Aprile il mio budget mensile è andato in rosso, spero l’anno prossimo di festeggiare in verde il 25.

Anonimo ha detto...

scusate, non ho letto nel programma a che ora c'è il ricordo e il ringraziamento per i giovani che sono sbarcati nel nostro paese e hanno dato la vita per liberare l'Italia.
ovviamente l'ANPI farà menzione che il fondamentale e giusto contributo dato dai partigiani non sarebbe servito a nulla senza il sangue di americani, inglesi, sudafricani, brasiliani...

grazie eroi, tutti.

lorenzo

ANTONIO ha detto...

Certo Lorenzo, hai ragione.
La prima cosa che mi viene in mente però è che chi dichiara guerra sta nei palazzi dorati e ne godrà i benefici mentre chi ci lascia la pelle o la propria gioventù sono sempre coloro che devono obbedire e subire il potere.
Purtroppo ancora oggi è così in tutte le parti del mondo, dobbiamo quindi lottare contro i potenti e fanatici non contro gli ipotizzati demoni.