domenica 3 giugno 2018

'Prima Mostra' a Casalecchio di Reno

Dal Comune di Casalecchio di Reno

Da martedì 5 a sabato 16 giugno, in Casa della Conoscenza, sarà visitabile 'PrimaMostra', esposizione finale del corso di fotografia WePhoto

Inaugura martedì prossimo, 5 giugno alle 18.30, nell'Atrio di Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, l'esposizione fotografica PrimaMostra, con le immagini dei partecipanti alla sesta edizione del corso WePhoto, curato da BIG e condotto da Paolo Lambertini, che si è svolto presso lo Spazio Formativo La Virgola di Casa della Conoscenza tra ottobre 2017 e maggio 2018. In mostra ben 50 immagini, frutto dei progetti fotografici realizzati da 13 corsiste e corsisti su un tema a loro scelta.
In occasione dell'inaugurazione, i migliori lavori saranno premiati dalla giuria presieduta dal fotografo professionista Vittorio Valentini, e sarà presentata la settima edizione del corso, che prenderà il via il prossimo ottobre.
La mostra fotografica sarà liberamente visitabile fino a sabato 16 giugno, negli orari di apertura del piano terra della struttura che l'ospita: da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30, sabato dalle 8.30 alle 19.



Nessun commento: