sabato 16 giugno 2018

A Sasso Marconi parte la rassegna " Strani Teatri di Strada"


Nella frazione di Borgonuovo, tre domeniche all'insegna della giocoleria e del teatro di strada con artisti italiani e internazionali. Si comincia domani, domenica  17 giugno,  con "The Herock Circus Show" di Mr. Copini   
Il Comune informa: 

Tutto è pronto a Sasso Marconi per l’apertura del ricco programma di intrattenimento culturale dell’estate.  La programmazione estiva - curata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Ca’ Rossa” - parte con  una nuova edizione di  “Strani teatri di strada”,  la rassegna dedicata alla clownerie e al teatro di strada, che dal 17 giugno propone una serie di spettacoli all’aperto adatti a tutta la famiglia.

La prima parte della rassegna si svolge nella frazione di Borgonuovo dove per tre domeniche, nella piazzetta del Centro sociale di via Cartiera, artisti italiani e internazionali coinvolgeranno gli spettatori con virtuosismi corporei, numeri "circensi", acrobazie, prove di destrezza e stravaganti giocolerie.
Si comincia domenica 17 giugno alle 21.15 con la performance di Mr. Copini,
acrobata cileno che porta in scena "The Herock Circus Show": uno spettacolo a ritmo di rock in cui, mescolando improvvisazione, tecnica circense e mimica, Mr. Copini intrattiene grandi e piccini con gag, numeri di equilibrismo e acrobazie su monociclo.

La rassegna prosegue poi con l'esibizione degli Alta Gama - coppia di clown/acrobati che divertiranno il pubblico con sketch comici ed evoluzioni su bicicletta (domenica 24) - e con la performance di Margherita Mischitelli, protagonista di uno spettacolo in cui si fondono comicità e performance acrobatiche (domenica 1/7).

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e si svolgono nella Piazzetta del Centro sociale di Borgonuovo.
In allegato tutti i dettagli sugli spettacoli in programma a Borgonuovo.


"Strani teatri di strada" prosegue poi con una seconda serie di spettacoli, in programma dall'8 luglio presso la Piazzetta del Teatro del capoluogo (tutti i dettagli presto disponibili sul sito www.comune.sassomarconi.bologna.it).

-- 

Nessun commento: