sabato 16 giugno 2018

Avati la sa più lunga della Littizzetto. Il parto al supermercato è avvenuto davvero.


Satira spot parto?  Littizzetto mi ha sfottuto, ma è successo davvero. E’ la mia rivincita.  

Da ANSA.
Pupi Avati, che ha una costala affettiva a Sasso Marconi  e un angolo del suo cuore riservato alla Valle del Reno, gioisce.   Il suo spot ‘post parto’ al supermercato, che ha ispirato la satira della Littizzetto, si è rivelato preveggente. Il parto al supermercato è avvenuto per davvero e questo lo rasserena, non è stato solo una trovata pubblicitaria. 
"Sono stato sfottuto dalla Luciana Littizzetto per circa mezza puntata di 'Che tempo che fa' per il mio spot Conad in cui si vede nascere un bambino in questo grande magazzino. Dicevano che non era possibile ma, ahimè per loro, questo è successo davvero anche se non alla Conad, ma alla Coop. Per me è stata una piccola rivincita - dice  divertito Pupi Avati -: la realtà alla fine mi ha risarcito. E poi - aggiunge - non sono certo abituato ad essere oggetto di satira, non sono mica un politico". Il regista fa riferimento a un fatto di cronaca avvenuto ieri che ha visto alla Coop di Trino Vercellese, in Piemonte, nascere la piccola Jannat nel supermercato partorita dalla 35enne Sakina Khtal. E, proprio come nello spot, a darle assistenza sono stati gli addetti del punto vendita che le hanno offerto le prime cure e hanno chiamato l'ambulanza.
    Il regista è pronto a tornare al lavoro a luglio con Rai Cinema in un film tratto dal suo romanzo 'Il signor diavolo' ambientato nelle Valli di Comacchio.
   

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per i miei gusti la littizzetto fa solo pena.
E' capace ormai solo di sfottere, ha un pò di visibilità solo grazie al notom programma tv.

SARCHIAPONE ha detto...

ancora la littizzetto ?
capace solo ad intascarsi milioni di euro per dire solo cazzate!!!!