mercoledì 13 giugno 2018

Vacci! Per i Vaccini


Domani, giovedì 14 giugno. dalle 21 alle 23, al Centro Congressi di FICO, concerto spettacolo dei Doctor Life in tema di vaccinazione. Voci narranti Giorgio Comaschi e Francesca Pierantoni. Special guest: Roberto Costa.

L’Azienda USL di Bologna informa:

“Vacci!" è il nuovo spettacolo dei Doctor Life: come il precedente “Mettiamoci la faccia” - del quale è il seguito ideale - è costruito con canzoni incorniciate in un racconto ed immagini. Questa volta viene affrontato il tema dei vaccini con la stessa impronta ironica, ma non superficiale, del precedente.

Lo spettacolo, che comincerà alle 21 presso il Centro Congressi di FICO,  vede la partecipazione dell’attore e conduttore bolognese Giorgio Comaschi, affiancato dalla presenza femminile dell’attrice  e regista Francesca Pierantoni.

Special guest il bassista, arrangiatore e produttore Roberto Costa (Dalla, Mina, Carboni, Barbarossa e molti altri).
I Doctor Life formano un originale gruppo musicale bolognese, scoperto da Lucio Dalla: sei medici e un "paziente" che hanno pensato di unire passione, professione, parole e musica per fare promozione della salute.

Il gruppo è composto da Giovanni Barbanti (basso), Daniele Brandani (batteria), Vincenzo Cennamo (tastiere), Giuseppe Cervino (voce, tastiere e armonica), Carlo Descovich (chitarra solista), Elio Jovine (chitarra ritmica) e Domenico Tigani (sax tenore).


Nessun commento: