domenica 2 aprile 2017

Il PD di Sasso Marconi sta con Renzi.


Decisamente soddisfatto per i risultati del congresso PD di Sasso Marconi, il segretario dell'unione comunale, Carlo Sinigaglia, ha reso noto i dati della votazione avvenuta ieri. Sinigaglia sottolinea: “ E' un trionfo per Renzi. Il risultato migliore in assoluto per tutta la Provincia”.

Sasso Marconi

Iscritti 372
votanti 182 (48,9%)

Nulle 1

Orlando 40 ( 22%)

Emiliano 0

Renzi 141 (78%)


Tra tutti i 130 circoli della provincia di Bologna, quello di Sasso Marconi è l'unico risultato per Renzi a tre cifre”, conclude Sinigaglia. 
 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bologna-barista-reagisce-ladro-spara-e-uccide-1381645.html

pensino meno alle poltrone e agli stipendi e di più a chi i soldi li produce col sacrificio (anche con la vita) facendosi il mazzo e rischiando del proprio.

Anonimo ha detto...

Iscritti 372, votanti 182,tra cui una scheda nulla.
Il numero dei non votanti prudentemente non viene specificato, ma sono sono 190, il 51% degli iscritti, la maggioranza.
Evidentemente la maggioranza non ha trovatto interessanti i tre candidati e anzichè partecipare al congresso e votare, ha fatto quadrato fuori dal Circolo PD ed è andata per i fatti propri. Sarà pure un trionfo per Renzi ma il numero dei fedeli si restringe....

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 12.50: e' cosi' in tutta l'Emilia, anzi in tutta Italia! Guarda caso i media danno solo le PERCENTUALI dei candidati votati, mai l'affluenza e mai il NUMERO dei votanti! Vuol dire che potrebbero aver votato in quattro gatti, quelli che sono rimasti con Renzi mentre gli altri se ne sono andati!

Anonimo ha detto...

signor 2 aprile delle 12 e 50 che percentuale degli aventi diritto al voto nella più grande democrazia al mondo, ha portato TRUMP alla Casa Bianca ?
Mi pare evidente, per usare un suo modo di esprimersi, che ovunque oramai la gente non glienefrega più nulla di nessuno e di niente che non sia il proprio io.
Lei signor 2 aprile cosa ne pensa in merito.
Non importa che risponda, io sono tra quelli che comunque non glienefreganulla.
Buonanotte 2 aprile

Anonimo ha detto...

In pochi anni Renzi ha dimezzato il pd.
Speriamo che continui a vincere.

Anonimo ha detto...

Italianiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole un gran coraggio a rivotare il PD ancora di più appartenere al partito dei ballisti di renzi.

Anonimo ha detto...

è già una palla il fatto che ci dicano che il pd sta con renzi e che sia in maggioranza rispetto agli altri partiti, questo comporta la non possibilità in futuro di andare ala voto, palleeeeeeeeeeee........

Anonimo ha detto...

l'importante che venga decretata per sempre la scomparsa del pci

non come fanno all'isola dei famosi che poi si inventano l'isola degli ultimi