lunedì 3 aprile 2017

A Casalecchio di Reno si CRESCE NEI LIBRI



Domani, martedì 4 aprile , alle 10.30, presso la Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, Fabio Geda presenta "Berlin" alle scuole nel primo dei 4 appuntamenti casalecchiesi del cartellone di "BOOM! Crescere nei Libri".


 

Mercoledì 5 aprile alle 9.30, sempre rivolto alle scuole, l'appuntamento con Matteo Farinella e Benvenuti a Cervellopoli.






Giovedì 6 aprile alle 17, lo scrittore olandese Benny Lindelauf presenta con la traduttrice Anna Patrucco Becchi il suo Nove braccia spalancate.






Ultimo appuntamento sabato 8 aprile alle 10 e alle 11.30 per una doppia presentazione della collana 'I CercaStoria'.

I quattro gli appuntamenti fanno parte del nuovo programma di iniziative legate alla cultura per bambini e ragazzi che invaderanno Bologna e i suoi dintorni tra l'1 e il 9 aprile. Prima, durante e dopo la Bologna Children's Book Fair (3-6 aprile), che rende Bologna centro di gravità a livello mondiale per tutte le figure professionali del settore, "BOOM! Crescere nei Libri", promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, prosegue la tradizione della "Bologna Città del Libro per Ragazzi" rinnovando veste e struttura e aprendosi a tutte le forme di narrazione per l'infanzia e l'adolescenza che coniugano immagini e parole.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Nessun commento: