martedì 28 giugno 2016

Sasso Marconi. E' arrivato il tempo che la Pubblica fa festa e lo fa alla grande. Si è dotata anche di maxi schermo per le partite dell'europeo.

Il Comune di Sasso Marconi informa: 
 
'Pubblica in Festa!', la manifestazione organizzata dai volontari Pubblica Assistenza Sasso Marconi, torna per due week-end, dall’1 al 3 e dall’8 all’11 luglio, nel campo sportivo parrocchiale di Sasso Marconi nel centro cittadino.

Tutte le sere, dalle 19, apertura dei
punti ristoro con cucina bolognese, pizze, crescentine, tigelle, borlenghi e cocomero.
Inoltre, musica & ballo, giochi per bambini e due grandi novità: maxi-schermo con le partite dei Campionati Europei di calcio e lotteria con 5 premi esclusivi (estrazione: lunedì 11 luglio).
Ecco il corposo programma:


Il primo fine settimana e venerdì 8 luglio: 
 
 Il secondo: 
 


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domanda: ci saranno anche momenti di dibattito e discussione con i cittadini per parlare del volontariato a Sasso Marconi, con la presentazione dei risultati della Pubblica per ciò che riguarda Servizi di soccorso, prenotati, missioni all'estero e copertura del servizio di prima emergenza?
Marco

antonio lavini ha detto...

GRAZIE MARCO
Condivido il tuo pensiero ribadendo che la PUBBLICA SIAMO NOI CITTADINI di Sasso e Marzabotto, via S. Lorenzo è solo la sede che ad oggi è spesso VUOTA.
Chi è rimasto e chi li guida si fa un mazzo tanto, alcuni si sono già rotti, sia fisicamente sia moralmente, è ora di un ricambio generazionale, nuove facce nuove idee sicuro progresso......o no!
Le istituzioni smettano di fare chiacchere ed intervengano con azioni rapide per garantire quella continuità che ora scarseggia.
Venite numerosi a rifocillarvi ed a ballare, ma cercate anche di meditare e trovare quell'orgoglio di uomini/donne che fa la differenza tra chi " chi se ne frega ci devono pensare gli altri/il governo/Renzi/tutti i partiti" e quelli che hanno sentimenti e buon cuore.
Ricordiamoci che gli altri prima o poi possiamo essere noi e che fare del bene al prossimo lo si fa PRIMA DI TUTTO a se stessi
Buona festa a tutti

Anonimo ha detto...

sig. Lavini oggi non hanno più tempo di fare volontariato. Stanno tutti su facebook a lamentarsi e criticare, come se i problemi (spesso futili) fosse sempre prerogativa d'altri risolverli, mentre le soluzioni sono sempre di coloro che pontificano dal web, magari insultato chi amministra.

Anonimo ha detto...

Bisogna ringraziare la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e non solo, per quello che ha rappresentato e rappresenta tuttora nella nostra comunità, con l'impegno costante di TUTTI i Volontari
Troppo agevole dal bar o seduti sul divano criticare e pensare che tutto sia sempre dovuto, mietendo spesso anche sentenze discutibili.
In questi giorno ho avuto la disgrazia di perdere a causa di una grave malattia una persona cara, la quale da alcuni giorni era ricoverata all'ospedale di Vergato (ospedale spesso in discussione a causa dei continui tagli che non fanno altro che provocare stragi di posti letto).Personalmente vorrei fare un plauso a TUTTO il personale con il quale ci siamo dovuti confrontare, potendo apprezzare capacità, sensibilità, ma soprattutto quell' umanità che in questo mondo sembra spesso essersi perduta.
Con questo riferimento vorrei semplicemente e senza nessuna tipo di presunzione, evidenziare l'importanza di tali strutture sul nostro territorio.
Buona festa a TUTTI

LabantiC 701