mercoledì 30 ottobre 2019

Casalecchio di Reno. Per la ricorrenza dei defunti, aperture straordinarie del cimitero venerdì 1, lunedì 4 e lunedì 11 novembre

Sospeso il divieto di sosta sul lato destro di via Brigata Bolero 

Il Comune di Casalecchio di Reno informa:  

In occasione della Ricorrenza dei Defunti, il cimitero effettuerà le aperture straordinarie di lunedì 4 e lunedì 11 novembre. Il cimitero sarà aperto anche venerdì 1° novembre, giorno di Ognissanti, mentre gli Uffici Comunali rimarranno chiusi.
Ricordiamo l’orario abituale invernale di apertura del Cimitero Comunale: dal 1° ottobre al 31 marzo, da martedì a domenica, dalle 8 alle 17.

Fino alle 8 del 5 novembre è inoltre sospeso il divieto di sosta permanente esistente ed è quindi consentita la sosta dei veicoli sul lato destro di via 63^ Brigata Bolero, con direzione via Isonzo, nel tratto compreso fra via Ugo Bassi e via Isonzo stessa.

La Polizia Municipale presterà il consueto  servizio di vigilanza in prossimità del cimitero negli orari di maggiore affluenza.

Parcheggi disponibili: il cimitero comunale con 61 posti auto, il parcheggio della Stazione Garibaldi – Meridiana con 132 posti a 200 metri dal cimitero e il parcheggio di fianco al centro sociale Garibaldi, in fondo a via dell'Esperanto, con circa 40 posti, da cui il cimitero è raggiungibile a piedi attraversando via Brigata Bolero.

Nessun commento: