venerdì 11 ottobre 2019

Muore in auto carbonizzato a Borgonuovo

Incidente mortale sulla Porrettana a Borgonuovo questa mattina intorno alle 8.30. Un uomo è morto carbonizzato nella sua auto andata a fuoco . Non sono ancora chiare le cause dell'incendio, sulle quali stanno indagando sia i Carabinieri, sia gli agenti della Polizia locale intervenuti prontamente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118 il cui intervento purtroppo si è rivelato inutile poiché l'uomo dentro l'abitacolo era già morto. Da prime considerazioni e indiscrezione pare che non vi siano state altre auto coinvolte nel sinistro.

La Porrettana è rimasta chiusa nei due sensi di marcia e per alleggerire l'intenso traffico dell'ora di punta è stata utilizzata la strada privata della Sapaba. La situazione si è comunque mostrata molto difficile e si sono formate lunghe code nei due sensi di marcia.

 L'informazione di ANSA: 

Auto prende fuoco e sbanda per motivi ancora da chiarire

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 7.50, lungo la strada statale Porrettana tra San Biagio e Borgonuovo, frazioni di Casalecchio di Reno e Sasso Marconi. Un'auto avrebbe preso fuoco per cause ancora da chiarire e avrebbe sbandato finendo fuori strada. Una persona intorno ai 50 anni, secondo le prime informazioni, è morta. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco mentre per i rilievi sono al lavoro i carabinieri e la polizia locale.
Da quanto si apprende, nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto. Chiusa al traffico la Porrettana in entrambe le direzioni, come comunicato anche dal Comune di Casalecchio di Reno su Facebook, con pesanti disagi alla circolazione. Agli automobilisti viene consigliato dall'amministrazione comunale di percorrere, come alternativa, l'Autostrada A1 tra le uscite di Bologna Casalecchio e di Sasso Marconi nord (per chi ha il Telepass) oppure Sasso Marconi. La strade rimane temporaneamente chiusa

Nessun commento: