venerdì 11 ottobre 2019

La donna bruciata nell'auto questa mattina aveva trentacinque anni ed era di Sasso Marconi. Probabilmente un gesto estremo.

La donna avrebbe preso una tanica di benzina dal vicino distributore e avrebbe accostato l'auto per togliersi la vita

Con il passare delle ore si aggiungono particolari alla tragica vicenda di questa mattina a Borgonuovo che ha visto la morte di una donna dentro la sua auto in fiamme.


Si tratta di una 35enne di Sasso Marconi  e la sua morte sarebbe dovuta a un suicidio: infatti pochi minuti prima pare abbia acquistato una tanica di benzina dal vicino distributore di San Biagio e dopo aver percorso poche centinaia di metri verso Sasso avrebbe accostato la macchina al ciglio della strada e dopo aver cosparso la benzina nell'auto si sarebbe data fuoco. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, come riporta il Corriere della Sera, si tratterebbe quindi di un suicidio. 
Il primo a intervenire è stato un carabiniere fuori servizio che, alla vista del fumo che proveniva dall’autovettura, è intervenuto allontanando tutti e provando a spegnere le fiamme con un estintore.
All’inizio si era pensato a un incidente, provocato probabilmente da un malore. Tuttavia, dai successivi accertamenti da parte degli stessi carabinieri della stazione di Sasso Marconi e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Borgo Panigale, è emersa la verità.
I militari hanno fatto sapere che l’auto “era condotta da una 35enne di Sasso Marconi, con problemi di depressione”.
Pochi minuti dopo l’incidente, a intervenire per primo è stato un carabiniere del nucleo radiomobile di Bologna che in quel momento stava rientrando a casa dal servizio.
Dopo aver notato il fumo, è sceso dalla sua auto per allontanare gli altri automobilisti dalla vettura finita fuori strada. L’incendio è stato completamente domato dai vigili del fuoco.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa società produce solo follia, le persone sono abbandonate, molti non vedono via d'uscita, la depressione è ormai caratteristica di tutte le persone che conosco, soprattutto giovani. Qualcuno vuole farci impazzire tutti, continuate a stare fermi impalati senza fare niente, vedrete che futuro.. vedrete!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 00,48 però vorrei aggiungere che c'è anche chi si dà da fare: il consiglio comunale di Marzabotto , ad esempio, con grandi bisbocce (che non si sa chi paga .....!) si tiene stretto il voto di tutti i vecchietti e gli islamici, intanto i giovani se ne vanno via , ma che importa ! i giovani sono troppo critici, meglio che se ne vadano (come diceva l'ex ministro Poletti) ; i vecchietti invece si tengono stretti con crescentine, tigelle, vino buono e..... COMMEMORAZIONI COMMEMORAZIONI COMMEMORAZIONI COMMEM..... COM..... !

Anonimo ha detto...

In effetti crescentine vino e commemorazioni sono temi molto attinenti con la profonda depressione che può avere colpito questa donna.

Anonimo ha detto...

MANNAGGIA ARRIVA L'INVERNO, COLPA DEL COMUNE DI MARZABOTTO

Anonimo ha detto...

Anche l'anonimo delle 12.48 non sta bene...

Anonimo ha detto...

Disagio citato a sproposito.

Anonimo ha detto...

Direi che il gesto estremo della signora 35enne , più che depressione , dimostra disperazione e sconforto estremo: è vero che le istituzioni, a tutti i livelli, preferiscono occuparsi più di cose marginali, di impatto immediato, che di vera programmazione di sostegno ai giovani fra i 20 e i 40 anni. Aziende che chiudono, trasporti inefficienti, sanità assente in molte parti dell'Appennino possono veramente gettare molta gente nella disperazione più nera !

Anonimo ha detto...

Ecco i commenti dei vecchietti di Marzabotto che si sentono offesi.

Anonimo ha detto...

Con commenti di questa risma i vecchietti di Marzabotto dovrebbero forse gioire e sentirsi orgogliosi e rispettati?!?

Unknown ha detto...

Ma prima di esprimere opinioni. Bisogna essere certi di come sono andate veramente le cose. Di misteri irrisolti per volontà anche di qualcuno ve ne sono stati tanti.