martedì 29 ottobre 2019

Borgonzoni: "I risultati elettorali in Umbria annunciano una speranza anche per nostra regione"

 
"La vittoria di ieri in Umbria è una premessa straordinaria anche per l'Emilia Romagna. E' un giorno di festa per gli umbri e per tutti gli italiani. L'Umbria si è liberata di anni di malgoverno Pd e dell'alleanza col M5S. Vogliamo che il 26 gennaio possa essere un giorno di festa e di speranza anche per gli emiliano romagnoli". Così commenta la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni ( nella foto), candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna.
"Lavoro, serietà, passione, concretezza: questo la Lega ha dimostrato e sta dimostrando dove governa - dice la Borgonzoni -. E il buon governo della Lega è una garanzia anche per le amministrazioni territoriali.
Una Regione come l'Emilia Romagna, che per potenzialità può aspirare a diventare la Baviera d'Italia, non deve accontentarsi ma può puntare molto più in alto.
Sono pronta a lavorare con tutti e per tutti, contando anche su una solida squadra di governatori che condividono una comune idea di futuro e che sono abituati a confrontarsi non sulle parole, ma sui risultati concreti messi a segno nell'unico interesse dei propri cittadini".

Nessun commento: