martedì 18 dicembre 2012

Visita del Generale Iadanza al Comando Carabinieri Emilia Romagna.



Oggi, 18 dicembre, il Comandante Interregionale Carabinieri ‘Vittorio Veneto’, Generale di Corpo d’Armata Massimo Iadanza, ha visitato, in Bologna, la sede del Comando Legione Carabinieri ‘Emilia Romagna’.



L’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante della Legione Generale di Brigata Antonio Paparella, e successivamente ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri che prestano servizio in Emilia Romagna, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Organismo di Rappresentanza dell’ Unità di Base.  

Nella circostanza ha espresso il proprio compiacimento ai reparti per l’impegno profuso e i risultati conseguiti nelle attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati.
Dopo lo scambio di auguri per le imminenti festività , il Generale Iadanza ha proceduto alla consegna:
della ‘Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare’ , prestigiosa benemerenza istituita da Carlo Alberto di Savoia nel 1839, a 12 Luogotenenti in servizio e in congedo;
di ricompense al personale dei Comandi Provinciali di Forlì, Cesena e Rimini per il soccorso prestato alle popolazioni colpite dalle eccezionali nevicate verificatesi nel mese di febbraio 2012.

Nessun commento: