venerdì 28 dicembre 2012

Il sindaco di Marzabotto Romano Franchi dichiara il suo sostegno alla candidatura di Valentina Cuppi.




Romano Franchi
“La candidatura di Valentina rappresenta un evento molto positivo. Per tante ragioni. Intanto, finalmente, si investe su una giovane ragazza che con impegno si è laureata, continua a studiare e lavora come educatrice nel sostegno dei più sfortunati. Fin da piccola, impegnata sui temi della memoria, dell’educazione alla pace, dell’affermazione dei valori di giustizia e solidarietà.
Nel ruolo di consigliere comunale, delegata per la “ Pace e le Relazioni Internazionali “, fin dal 2009, ha lavorato con intensità ed intelligenza, collaborando in prima persona per la realizzazione di progetti veramente eccezionali per la nostra storia. Tra i tanti, vorrei ricordare la presentazione del progetto “ Gocce di Memoria “, costruito dai ragazzi della nostra scuola e presentato a Strasburgo al Presidente Martin Schulz nel Novembre scorso.
Valentina potrà ben rappresentare le istanze più sane della nostra società e dare un contributo importante perché davvero la politica torni ad essere lo strumento attraverso il quale si lotta per il bene della proprio paese.
Credo che possa anche lavorare con efficacia nell’elaborazione di politiche innovatrici  rivolte a creare opportunità di lavoro per i giovani, in settori fondamentali, come quelli della cultura e dell’ambiente.
Al di là delle convinzioni di ognuno, penso che ogni cittadino di Marzabotto si auguri che Valentina possa partecipare nella miglior posizione possibile come candidata alle prossime elezioni previste nel Febbraio prossimo.
Questo è il mio augurio che faccio ovviamente a titolo personale, convinto che si tratterebbe di un bel segnale per la nostra comunità”.

                                                                                                   Romano Franchi




8 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi auguro il contrario.

Anonimo ha detto...

Per quel che concerne le politiche innovatrici sull'ambiente non credo ricuscirà a far tornare prati i luoghi ora coperti da cemento armato come a lama di reno sibano e dintorni.

Pensare di permettere la costruzione di villette a schiera doveva essere insostenibile già da alemno venti anni a questa parte.

Dante Franchi ha detto...

Caro Sindaco condivido!

Il successo auspicabile di Valentina sarebbe sicuramente un OTTIMO segnale per la nostra Comunità e per il nostro Appennino, come ho già avuto modo di dire.

Di più. Sarebbe il SECONDO segnale positivo che in pochi anni scaturisce da Marzabotto.
Il primo è stato il TUO ritorno alla guida della nostra Amministrazione.

Anonimo ha detto...

Una nuova che non ha mai lavorato. Siamo messi malissimo

Anonimo ha detto...

Tu abiti sotto ai ponti? Mi sarei atteso un'argomentazione a sostegno delle polemiche. Invece sempre e solo critiche senza mai costrutto.
Anche io, come il sindaco, sono convinto che le capacità, la passione, i meriti vadano premiati. Troppo spesso abbiamo dato il voto a candidati che non conoscevano la nostra storia, che hanno ignorato le nostre necessita, che hanno preso i nostri voti senza mai aver messo piede nelle nostre strade. Credo, pur non conoscendola personalmente, che Valentina, piu' di ogni altro, abbia tutte le carte in regola per rappresentarci anche se sara' presentata da una lista nella quale faccio una grande fatica a riconoscermi. Auguri Valentina

Damiano Cuppi ha detto...

"Anonimo ha detto...

io mi auguro il contrario.

Anonimo ha detto...

Una nuova che non ha mai lavorato. Siamo messi malissimo"

Chi posta questi commenti senza dichiarare la propria identità e senza argomentare non può e non deve essere preso in considerazione a prescindere...

Anonimo ha detto...

Gentile sconosciuto tale signor Cuppi,

per fortuna qui il proprietario del Blog è il CONOSCIUTISSIMO e STIMATO Signor fABBRI e lui E SOLO lui decide chi accogliere tra i commentatori del SUO BLOG (cioè questo).
Se non le va bene io certo non le dico di andare altrove (come per esempio a marzaforum).

Io abito in una prima casa tassata con l'IMU anche dalla sinistra che per caso si è trovata come opposizione nella maggioranza. Per il momento seppur monoreddito sono riuscito a pagare questa tassa.
Poi semmai andro' a vivere sotto i ponti.

Simonetta neri ha detto...

Auguri Valentina... in bocca al lupo per febbraio...