mercoledì 19 dicembre 2012

Soul of Gospel Reveu al Cinema Perla di via San Donato.


Knagui e di  Quiet Place



EMIL BANCA INFORMA :

Domani, giovedì 20 dicembre, alle 21,  al Cinema Perla di via San Donato a Bologna , concerto di Knagui e di  Quiet Place, offerto da Emil Banca per i soci.  

Le atmosfere soul, il ritmo afroamericano e la magia del Natale sono  gli ingredienti del concerto gospel che  Emil Banca  regala.

 
Knagui 
Knagui è un giovane artista indipendente, docente e direttore corale, nato e cresciuto a York (Pennsylvania), che in carriera si è esibito davanti a audience entusiaste sia in USA che in Europa, apparendo sul palco prima con la sua madrina, la leggenda gospel Twinkie Clark, e poi con Hezekiah Walker, Fred  Hammond, Bob Singleton. A Bologna, Knagui si è esibito sul palco di Piazza Maggiore come solista e codirettore della grande Notte Gospel di San Silvestro.

Quiet Place sono una sorta di magnete musicale, che attira insieme differenti stili musicali e li trasforma in qualcosa di unico. Sebbene ognuno dei componenti di questo gruppo abbia esperienza in diversi stili musicali, tutti insieme restano fedeli alle proprie radici gospel offrendo un concerto che è insieme musicale e “a cappella”, offrendo melodie vibranti, ariose, diverse da tutto quello che avete sentito fino ad ora.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Avrà precedenza chi si prenoterà presso l’ufficio soci Emil Banca telefonando al numero verde 800.217.295

Nessun commento: