sabato 1 aprile 2017

Derubati e malmenati. Questa la 'triste' vicenda capitata al diacono e al parroco di Dozza.


Sorpreso 'con le mani' nella cassetta delle offerte si è aperto la via di fuga e pugni e a spinte. Vittime del ladruncolo, il diacono e il sacerdote che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

Informati dell'accaduto, i Carabinieri di Dozza e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno avviato le indagini per risalire all’identità del soggetto adulto che nella serata di ieri è stato sorpreso mentre stava forzando la cassetta delle offerte della Chiesa di Santa Maria del Carmine di Toscanella. Vistosi scoperto dal diacono e dal sacerdote, il malvivente, che ha agito non armato e a volto scoperto, ha desistito da ogni intento e per guadagnarsi la fuga ha aggredito il diacono e il parroco, il primo con un pugno in faccia e il secondo con una spinta.

I Carabinieri hanno avviato le ricerche dell’uomo che era stato visto fuggire in direzione del cimitero. Il diacono, 66enne di Dozza, si è recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola per farsi medicare le ferite, giudicate guaribili in cinque giorni.


Nessun commento: