giovedì 2 marzo 2017

Sasso Marconi. Villa Marini si presenta e presenta le sue 'belle' novità.

Di Carlotta Cantelli

Oggi con molta partecipazione e grande interesse da parte degli alunni, è stato 'spianato' il laboratorio di scienze in uso presso la scuola primaria Villa Marini di Sasso Marconi, voluto dagli insegnanti e dai commercianti di Sasso Marconi.

In occasione dell'inaugurazione ufficiale dell'importante sussidio didattico, che si terrà giovedì 16 marzo alle 17, verrà presentato anche il nuovo punto 'defibrillatore' all'interno del plesso scolastico.

Durante l'inaugurazione verranno anche riepilogati​ i progetti realizzati grazie al sostegno economico dei commercianti ed alla raccolta fondi ottenuti dall'organizzazione di cene di beneficenza messa in campo da alcuni genitori.


Verranno inoltre illustrati i risultati del progetto 'Ioleggoperche', che si proponeva di avvicinare alla lettura e tanti ospiti della scuola primaria e verrà fatto il punto sulla realizzazione della nuova sala lettura realizzata presso la scuola Villa Marini, ma a disposizione di tutte le scuole primarie di Sasso Marconi.







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, ottime iniziative.

Anonimo ha detto...

È raro che scuola, genitori, commercianti, collaborino per realizzare tutti questi progetti! Bravi tutti per l' impegno ed il tempo speso a favore del futuro del nostro paese.

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa da replicare anche in altre scuole del comprensorio