venerdì 24 marzo 2017

La Pro-loco di Marzabotto si rinnova.

Cinzia Lolli informa:

Oggi, venerdì 24 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Marzabotto, si terrà l'Assemblea Elettiva del nuovo Direttivo della Proloco di Marzabotto.

"Ringrazio sentitamente tutti i membri del Direttivo, i Soci e i Simpatizzanti che attivamente hanno collaborato e reso 'GRANDE', in questi 15 mesi, la Proloco di Marzabotto.









11 commenti:

Anonimo ha detto...

Stiamo ancora aspettando di conoscere le ragioni del suo repentino quanto inaspettato abbandono, dopo aver fatto la guerra per conquistare la presidenza.

Anonimo ha detto...

Reso grande?

Anonimo ha detto...

Reso grande? Con morris? Ossignur

Anonimo ha detto...

PRO-LOCO ? Ma quale Pro-Loco, era una Pro-Morris .

Anonimo ha detto...

Dopo l'indegno spettacolo visto all'assemblea dell'anno scorso ci si aspettava che il nuovo gruppo facesse grandi cose, la delusione è ovviamente proporzionato alle aspettative. Quanta delusione va caricata a quel personaggio ingombrante e quanta invece va alle due miss? Stasera c'è lo diranno o scaricheranno le responsabilità su altri? Riusciremo ad avere una pro loco che si occupi solo di essere pro loco? Gian

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:55.....seduto sul divano a far nulla....
fatti prima un corso di grammatica....almeno farai in modo che non si capisca chi sei.....!

Anonimo ha detto...

la seduta di stasera lascia basiti ,tutto sommato battistini(anche oggi inguardabile)non ha tutti i torti,la regola di fuori i consiglieri doveva essere nazionale,cosi gli si da la possibilita' di piangere al complotto.

Anonimo ha detto...

Come sempre laddove si riesce ad infilare Battistini, ne esce un disastro. Ieri sera ha dato dimostrazione del motivo perché la proloco si è sciolta.

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho partecipato, trascinato da amici alla riunione, premetto che ero a conoscenza dello stato delle cose solo marginalmente
Grottesca messa in scena dove il giovane amministratore Sig. Morris Battistini ha dato il meglio di se.
Cercando di riassumere in modo più asettico possibile:
Ha chiamato a raccolta tutto il suo entourage, dalla mamma alla compagna passando per vari adepti offrendo un aperitivo preliminare al gusto "voto di scambio" e preparando discorsi per gli adepti.
Peccato che durante la palese recita una persona non abbia saputo replicare ad un: "ci dica: ma cosa sta leggendo di quali regole parla?" ...
La compagna... povera, la capiamo....
La mamma, oserei dire "mamma mia" ... (ogni scarafone è bello mamma sua)

Visto che questa difesa si è rivelata insufficiente, sono state distribuite offese a volontà ed a chiunque. In primis al sindaco, reo a suo dire di tirare le fila.
Anche nel caso in cui fosse vero, mi pare che dall'altra parte anche lui abbia fatto lo stesso.

Il Signor Battistini, probabilmente non è abituato ad avere a che fare con persone che ragionano col proprio cervello. Gli riesce difficile comprendere esistono che le persone hanno opinioni e preferenze, e lui a volte non rientra in queste.

Ho dovuto sentire anche discorsi che del tipo "in che paese di M...." abitiamo !!
Guardi Sig. Battistini, forse mi sbaglio ma non mi risulta che ci sia la fila per trattenerla. Lei se lo ritiene è liberissimo di migliorare la sua posizione. Personalmente io a Marzabotto ci sto benissimo.
Francesco R.

Anonimo ha detto...

Purtroppo le cose sono andate male. la riunione si è trasformata in una quasi rissa. Lascio al libero pensiero delle persone dare il proprio personale giudizio. Ho fatto parte di questo ultimo direttivo per questi 15 mesi.
Una sola considerazione : Ero contrario 15 mesi fa e sono tuttora contrario alla partecipazione in un direttivo proloco di persone che hanno una attività politica, essa sia di maggioranza o di minoranza.
Ero contrario 15 mesi fa, e lo sono ancora, all'inserimento nel direttivo di persone "tesserate al momento". Ma non solo, anche se tesserate da due anni, l'inserimento nel direttivo dovrebbe avvenire solo se le persone hanno fattivamente collaborato. La motivazione espressa anche durante l'elezione passata, è presto detta:
Entrare in una proloco significa dirigere una struttura che pur essendo di volontari ha regole da conoscere e da rispettare. Un po' di esperienza è necessaria.
Io avevo già una esperienza, ciononostante durante questi 15 mesi ho scoperto un sacco di novità.

Auspico vivamente, che vi siano persone interessate a costituire un nuovo direttivo senza altri fini, se non quello di lavorare per il paese, rendendolo attrattivo

Fabio Gandolfi

Anonimo ha detto...

A leggere l'anonimo del 25 marzo 2017 18:22 c'è da chiedersi fino a che punto Marzabotto riuscirà a sopportare questa guerra tra clan. Nel mentre si sono fatti fuori la Pro - Loco. Guardi Sindaco che una parte di responsabilità per questo stato di cose è sua, doveva intervenire con più polso già all'inizio del mandato dato che era chiaro l'atteggiamento provocatorio del giovane Consigliere .