mercoledì 15 marzo 2017

Scuterista muore sulla Porrettana a Pontecchio Marconi.

Ha perso la vita oggi in un incidente uno scuterista. L'uomo, un 52enne, poco dopo le due del pomeriggio stava percorrendo la Porrettana diretto a Casalecchio di Reno, quando si è scontrato con una Fiat Punto che usciva del parcheggio del ristorante 'Al Matarel' per immettersi nella corsia che porta a Sasso Marconi.

L'impatto è stato violentissimo e, anche se l'intervento dei sanitari è stato tempestivo, per l'uomo, non c'è stato nulla da fare. Sono stati tentati interventi di rianimazione, ma lo sfortunato centauro era già deceduto. Dalle prime indiscrezioni pare sia residente a San Pietro in Casale. Gli inquirenti però non confermano in quanto gli accertamenti sono ancora in corso.

Sul posto sono intervenuti il 118 con l'automedica, la Pubblica Assistenza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Sasso Marconi che ha provveduto ai rilievi e al controllo del traffico. Grazie alla larghezza della Porrettana nel punto dell'incidente, non è stato necessario interrompere il flusso dei veicoli.

I due occupanti della Punto non hanno subito conseguenze. Non si è provveduto neppure ai controlli medici di prassi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il contesto in cui è avvenuto l'incidente: alle due del pomeriggio all'uscita dal parcheggio di un ristorante dove si può supporre che i due occupanti della vettura investitrice avessero pranzato e per le conseguenze mortali, mi sembra ben strano che non si sia proceduto ai controlli alcolimetrici che di solito si fanno per incidenti di ben minor gravità.

Anonimo ha detto...

ma nn aveva 40 anni ?

santandrea ha detto...

I due dell'auto, che fossero alterati o no dall'alcol, avevano torto marcio in quanto uscenti da un parcheggio privato e non hanno dato la precedenza a chi procedeva sulla statale

Unknown ha detto...

Sono passata dal luogo dell incidente subito dopo, che'strazio vedere quell uomo per terra ormai privo di vita nonostante i tentativi di rianimazione.. Riposa in pace ❤

Anonimo ha detto...

Se c'era un tir invece che lo scooter lo vedeva sicuramente ma che roba! ormai guidano alla c.... non sanno che in auto e non solo si può uccidere per un niente spero gli tolgano la patente e che la buttino via!!!