sabato 25 marzo 2017

Il 'Teatro' torna a San Benedetto Val di Sambro.

La Proloco di San Benedetto Val di Sambro informa:

Nella accogliente e adeguata Sala Eolo, dopo tanti anni, ritornano le serate a teatro con una serie di appuntamenti che vedranno protagoniste alcune compagnie dell'Appennino.

Il programma si propone di soddisfare tutti i gusti, con commedie per grandi e piccini, musical e nuovi testi con argomenti a volte anche scottanti. .

La rassegna si apre oggi, sabato 25 marzo, alle 21, con la performance della compagnia locale "Stasera chi cucina", che propone una commedia in tre atti di Georges Feydau "Sarto per Signora". Domani, domenica 26 marzo, alle 17, la replica.

A seguire, l'8 aprile, alle 21, la compagnia di Marzabotto "Laboratorio per l'Arte" presenterà una performance dal titolo "LIBeRI sulle parole" con testi di Beatrice Bignami e Valeria Idalghi

Il 22 aprile, ancora alle 21, di nuovo una commedia esilarante di Veber "La cena dei cretini". A presentarla sarà la compagnia di Castiglione dei Pepoli "Non solo ragionieri"

Il 20 maggio, invece, sempre alle 21, sarà la volta di un'opera contemporanea, scritta e diretta da Luca Mascagni, che ha per tema l'omosessualità, raccontata in un musical ironico e divertente, e ricco di spunti di riflessioni: "Pride! a ciascuno il suo coming out", con la compagnia "Dinamiche Future" di Bologna

La rassegna si chiude venerdì 26 maggio con un evento, alle 21, dedicato anche ai piccoli, l'attore e regista Giulio Colli mette in scena "Il Piccolo Principe" di Antoine De Saint-Exupéry con la compagnia "Sottotono Junior" di San Martino Pedriolo.

La Proloco Valsambro vuole in questo modo riaprire le porte all'amato teatro e avvicinare tutti gli amanti del palcoscenico e non, per condividere con tutti momenti di cultura, bellezza e divertimento.

FB: /proloco.valsambro


Nessun commento: