giovedì 15 giugno 2023

Ponte Albano... c'è e fa festa

Domani, venerdì 16 giugno, dalle 19, festa di strada nel parco di Villa Putte, in via Ponte Alban0

 


 

 

Il Comune di Sasso Marconi informa:

Il ricco programma estivo di eventi che animeranno la città di Sasso Marconi si apre domani,  venerdì 16 giugno, con Ponte Albano… c’è, la tradizionale festa di strada organizzata dai cittadini e dalle attività commerciali di Ponte Albano in collaborazione con associazioni e operatori economici del territorio. 

Musica, intrattenimenti, buon cibo e divertimento sono gli ingredienti del festa, che anche quest'anno propone diversi momenti di spettacolo, tra cui le esibizioni degli allievi delle scuole di musica “G. Torelli” e "Music Factory", la performance di ballo della scuola "Winning Club", la musica anni '80/90 degli "Stil Novo" e uno spettacolo di bolle e luci.


Nei numerosi punti ristoro allestiti per l'occasione, si potranno degustare 
pizze, crescentine, tigelle, borlenghi, salsiccia alla griglia, piadine, patatine, friggione, bomboloni caldi, drink, gelati e caffè.


Completano il programma il mercatino dei creativi, gli stand delle associazioni e la mostra fotografica “Scatti on the road”, a cura di Sergio Marchioni. Per i più piccini, invece, ci sono i gonfiabili dei F.lli Pollice. 

Appuntamento
quindi dalle 19 alle 24 nell’accogliente parco di Villa Putte, l’area verde a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dove ha sede l’Istituto Agrario “Ferrarini”.

Oltre ad essere un momento di aggregazione all'insegna dello stare insieme, "Ponte Albano c'è" si conferma una grande occasione di solidarietà: il ricavato dei punti ristoro sarà infatti devoluto alla Pubblica Assistenza Sasso Marconi, al Centro socio-riabilitativo “Modiano” di Sasso Marconi e ad AGEOP Ricerca Bologna (l’Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica, che si occupa dell'accoglienza e dell'assistenza dei piccoli pazienti oncologici)


 

Nessun commento: