giovedì 29 giugno 2023

Da Casa dei Campi 1800 euro per gli alluvionati di maggio

 




L’incasso della cena e del ballo di ieri sera al centro sociale Casa dei Campi di Sasso Marconi, 1800 euro,  è stato consegnato alla fine della serata al sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani perché l’utilizzo della somma potesse essere anche immediato a favore di coloro che sono stati maltrattati dal maltempo delle  prime settimane di maggio.

Come annunciato la serata era finalizzata appunto a raccogliere fondi da destinare alle necessità del post alluvione e per raggiungere la cifra più alta possibile tutti coloro che sono stati coinvolti nell’organizzazione hanno dato il loro contributo fattivo gratuitamente, compresi  gli orchestrali che si sono succeduti sul palco.

Il sindaco ha ringraziato i volontari e la direzione del centro sociale, rappresentata dal presidente Angelo Marchesi e dal segretario Claudio Bignami. Ha sottolineato quanto gli aiuti siano importanti in questo difficile momento e ha chiamato a testimonianza il sindaco di Monzuno,  Bruno Pasquini, il cui comune vive addirittura un trauma alluvione, superiore a quello di Sasso Marconi .

Il presidente Marchesi, dopo aver ringraziato quanti hanno risposto all’invito di partecipare all’incontro di solidarietà, ha detto: “ E’ stato ritenuto da noi tutti  un dovere operare per dare un po’ di sollievo ai tanti fortemente danneggiati dal maltempo e il pensiero che qualcuno ne tragga un po’ di benefici ci gratifica e un po’ ci inorgoglisce”.

Nessun commento: