domenica 25 giugno 2023

Lunedì prossimo a Sasso Marconi si parla di pace

 


Il dottor Eros Tommasi invita all'incontro di domani, 26 giugno, alle 20.30, nel teatro comunale di Sasso Marconi: 


Dopo il rinvio dovuto all'emergenza maltempo di maggio, è stato riprogrammato per lunedì 26 giugno l'evento organizzato dal Gruppo Landai di Sasso Marconi per dar voce alla richiesta di pace della comunità sassese.

Una serata di spettacolo che, attraverso la forza espressiva delle arti, vuole essere un'occasione per sensibilizzare cittadini e Istituzioni rispetto a un tema delicato e di stretta attualità come la guerra in Ucraina.


Nata da un’idea del gruppo Landai, l’iniziativa ha visto il coinvolgimento di una rete di associazioni e cittadini: tante realtà che porteranno il proprio contributo per arricchire il programma della serata, alternando canto corale, musica, poesia, prosa e danza.

Appuntamento lunedì prossimo, 26 giugno, alle 20.30, presso il Teatro comunale di Sasso Marconi. 

Ingresso libero 

Hanno aderito: ANPI Sasso Marconi, Endas Ensemble, Gruppo "Marija Gimbutas", Le Nuvole, Pubblica Assistenza Sasso Marconi, Scuola d'Arte musica e spettacolo "G. Torelli", Le Voci della Luna, Slow Food Samoggia Lavino, Coro CantER, ANED Bologna, Civediamolà, CISDA Ets, Gruppo di Studi "Progetto 10 Righe", Donne in Nero, Le Rossignol, Teatro dei Mignoli, CGIL-SPI Sasso Marconi, CISL Area metropolitana bolognese, UIL-UILP Sasso Marconi

Il programma della serata:

 


Nessun commento: