lunedì 7 ottobre 2019

'Un botto di favole' per i più piccoli di Marzabotto

L'Unione dei Comuni informa:

Dal prossimo 12 ottobre prende il via la rassegna “Un botto di favole”, la rassegna di incontri per bambini dai 3 anni in su, previsti il sabato alle 10 presso la Biblioteca Comunale di Marzabotto.

Si comincia con un laboratorio artistico dedicato alla musica intitolato “Costruiamo le nostre nacchere a forma di rana. Suoniamo e cantiamo con Antonietta del Coro Farthan” a cura della Banca del Tempo di Marzabotto.

Il 9 novembre secondo laboratorio musicale “Costruiamo la nostra Maracas e cantiamo insieme...” a cura della Banca del Tempo. 
 Il 7 dicembre “Addobbiamo l'Albero...”, laboratorio artistico a cura dell' Associazione "Un sorriso fra le nuvole".
Si riprende poi il 15 febbraio con il secondo incontro dedicato alla costruzione delle maracas, mentre il 7 marzo i bambini saranno coinvolti in una “Tavola a sorpresa...” a cura dell' Associazione "Un sorriso fra le nuvole" Il 21 marzo “Costruiamo il nostro strumento con tappi e bastoncini e...cantiamo insieme!” a cura della Banca del Tempo di Marzabotto che il 18 aprile propone l’ultimo appuntamento: “Costruiamo la nostra corda sonora e suoniamola insieme!”

I laboratori per bambini sono gratuiti.

Nessun commento: