sabato 2 dicembre 2017

Vergato. Le opposizioni vogliono 'vederci chiaro' circa il riordino ospedaliero. Richiesto un consiglio comunale straordinario


Le opposizioni consiliari di Vergato all'attacco: con la richiesta di un consiglio comunale straordinario aperto al pubblico chiedono venga illustrato lo stato di fatto del nuovo piano di organizzazione ospedaliera

Giuditta Uliani per la lista civica Noi Voi Vergato, Massimo Gamberi per il Movimento 5 Stelle e Giuseppe Argentieri per la lista Vergato Cambia Musica, hanno formalizzato e sottoscritto la richiesta e scrivono:
 “ Chiediamo venga pubblicamente illustrato dall'amministrazione comunale il nuovo piano di riorganizzazione ospedaliera del medio e alto Reno, come promesso e purtroppo mai fatto. Ciò tra l'altro pone diversi interrogativi e fa pensare al peggio.
Il piano approvato nel distretto sanitario, a nostro avviso, presenta infatti diverse criticità e getta preoccupanti ombre sul futuro del nosocomio di Vergato, oltre a disattendere la volontà espressa dalla cittadinanza in diversi modi e con decisa insistenza anche in una recente manifestazione pubblica molto partecipata ed in altre circostanze".


Nessun commento: